Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO94x
Ciao a tutti ragazzi, spero vi piacciano le cosette che DjSound ha aggiunto nella sua FANTASTICA ROM. Un saluto e grazie di nuovo a DjSound ;)
E come potrebbero non piacerci? ;) grazie per averle condivise con tutti noi utilizzatori della tiramislim e per aiutare dj a rendere la sua rom ancora più esclusiva e customizzabile... spero verrai a farci visita ancora nel thread...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ALESSIO94x
Ciao a tutti ragazzi, spero vi piacciano le cosette che DjSound ha aggiunto nella sua FANTASTICA ROM. Un saluto e grazie di nuovo a DjSound ;)
grazie Alessio...ci sono piaciute moltoooooooorotflrotfl
-
1 allegato(i)
Questo e il gtalk che ho io. L 'Ho flashato con un zip.nn so se e l'ultima versione ma funziona.
Ps. Versione 330
ps. ci devo riuscire a metterla per bene sto screen :O
-
Quote:
ALESSIO94x
Grazie Alessio!! un "nuovo" utente che contribuisce allo sviluppo della formidabile TiramiSlim!! :D Grazie a te Alessio!!
-
Quote:
maxysoft
Questo e il gtalk che ho io. L 'Ho flashato con un zip.nn so se e l'ultima versione ma funziona.
Ps. Versione 330
Allegato 15463
ecco visto che hai una versione funzionante ..molla l'apk rotfl
-
Quote:
maxysoft
Ps. Versione 330
Allegato 15463[/IMG]
Grrr...grrr...:p è quello che voglio!!!! Maxyyyy... dove l'hai trovato che appena posso lo scarico??? Grande!!!! ;)
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1affumicato
-
Quote:
marcoperro74
Grrr...grrr...:p è quello che voglio!!!! Maxyyyy... dove l'hai trovato che appena posso lo scarico??? Grande!!!! ;)
sistemo un secondo il post e ve lo passo ;)
-
Quote:
ALESSIO94x
Grazie Alessio! Ti ho scritto anche nel tuo thread, potevo aspettarti qua ahah!
Per caso hai un Xperia???
OT: Oggi aggiorno l'Xperia Mini della mia ragazza, ho appena scoperto che è disponibile ICS! Chissà se sarà al livello della Tiramislim ahahaha!!!
-
Quote:
diegomattia
ecco visto che hai una versione funzionante ..molla l'apk rotfl
Quote:
marcoperro74
allora ecco il link http://dl.dropbox.com/u/35964712/4.0...olo.Themed.zip ditemi se va.
ps. quando allegate un img sul forum aggiungete [HTML] [/HTML..] (senza i punti)
-
Scusate ma il chrome in update me è diverso da quello del market?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App