Visualizzazione stampabile
-
ragazzi come si comporta il devil 3 0.95? ha bug? o è abbastanza stabile?
-
Lo ho da stamattina (Avevo la 0.79), mi pare stabile e senza bug... Per me potrebbe andare per il daily, ora come ora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PwNeGeR
BETA TESTER, muovetevi! Non resisto per la 1.1
*Frusta*
Quote:
PwNeGeR
*Frusta di più*
VELOCI! :O
Ahahah... a me detto "il lento" vieni a chiedere di essere veloce??? :p se va bene per la prima decade di...luglio.... :D:D
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1affumicato
-
Perchè o la.rc2 o la final 1.1? Questa.di ora.cos'ha che non va?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Romoletto
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
la 1.0 ha qualche problemino con il wifi e phone.apk. più altri tipi di problemini inferiori :)
-
Quote:
Romoletto
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
se installi la final non selezionarev da aroma beast audio perche' crea problemi...in piu' c'e' un bug che non capita a tutti ma ad alcuni utenti si..in pratica se passi da wi-fi a data 3g il tel non chiama e non squilla sino al riavvio... tutto qui
-
Hello friends, hello djsound
Firts THANKS, THANKS to you and your team for great work, and ofcourse thanks to developers
In this right moment I am on my car with wifi connection 1 bar listen music with power amps getting updates from Facebook everything working at same time THANKS
2questions what are configurations biscuitman and halfmanhalfbiscuit?
Thanks
-
Basta non selezionare beast audio e il devil kernel e passa la paura ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Beta Tester Tutti Avete PM con istruzioni e link
;)
-
Quote:
ticoti68
Hello friends, hello djsound
Firts THANKS, THANKS to you and your team for great work, and ofcourse thanks to developers
In this right moment I am on my car with wifi connection 1 bar listen music with power amps getting updates from Facebook everything working at same time THANKS
2questions what are configurations biscuitman and halfmanhalfbiscuit?
Thanks
They're the same thing, look at the first post ;) You need a Devil Kernel (Devil3 0.79.84 ecc.) and his settings for great performance :)