Visualizzazione stampabile
-
Ma la slim mica era quella di 90Mb?
Questa è di 373 Mb LOL
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Anche io bootloop, uff! :D
no aspetta!! nn staccare....hai fatto lo script??
se si prova ad aspettare...xke nel 3d ufficiale xda dello script dice che aumenta la durata dell'accensione...ci mette molto...prova ad aspettare
Quote:
Ma la slim mica era quella di 90Mb?
Questa è di 373 Mb LOL
si era proprio quella :D...Dj l'ha presa come base e poi ci ha messo su tutte le sue modifiche e le personalizzazione...che sono moltissime!! per quello pesa così tanto ;)
-
Quote:
Pietrone94
se si prova ad aspettare...xke nel
3d ufficiale xda dello script dice che aumenta la durata dell'accensione...ci mette molto...prova ad aspettare
si era proprio quella :D...Dj l'ha presa come base e poi ci ha messo su tutte le sue modifiche e le personalizzazione...che sono moltissime!! per quello pesa così tanto ;)
Ok aspetto un altro po... è così da 2/3 minuti, dici che è quello?
-
Quote:
Pietrone94
se si prova ad aspettare...xke nel
3d ufficiale xda dello script dice che aumenta la durata dell'accensione...ci mette molto...prova ad aspettare
Domanda da ignorante,
Tutte le cose che ha inserito Dj vanno a influire sulla durata della batteria?
-
Quote:
carminelnx
Ok aspetto un altro po... è così da 2/3 minuti, dici che è quello?
pensavo, ma a sto punto no!!! xk dopo che mi era rimasta là 5 minuti e passa sn ripartito da odin, poi ho rifatto l'installazione(senza script) ed è fermo sulla bootanimation da 15-20 minuti...provo la soluzione in aroma, quella "se hai problemi, bootloop....questo è quello ke fa per te!!"
Quote:
Domanda da ignorante,
Tutte le cose che ha inserito Dj vanno a influire sulla durata della batteria?
beh tu puoi decidere se e cosa mettere...comunque magari sì, influiranno, ma poco. con la slim, quando l'ho provata, mi durava circa 10 ore al max...e con tutte le rom di Dj la durata è sempre quella...quindi alla fine nn cambia molto
-
Sto spippolando nella rom, per ora ho le seguenti osservazioni:
- non c'è più la mod della batteria circolare, vabbè si può mettere a mano.
- se imposto il testo nell'icona batteria e metto sotto carica il cell, il simbolo di carica è nascosto dal numero % e l'icona non è animata.
- se uno non installa NStools e tappa sulla voce coorrispondente nei "quick links" manda in crash il menù impostazioni.
- Whatsapp mi crasha! :o (edit:ho cancellato i dati e riavviato e ora funziona)
-
Quote:
Pietrone94
pensavo, ma a sto punto no!!! xk dopo che mi era rimasta là 5 minuti e passa sn ripartito da odin, poi ho rifatto l'installazione(senza script) ed è fermo sulla bootanimation da 15-20 minuti...provo la soluzione in aroma, quella "se hai problemi, bootloop....questo è quello ke fa per te!!"
beh tu puoi decidere se e cosa mettere...comunque magari sì, influiranno, ma poco. con la slim, quando l'ho provata, mi durava circa 10 ore al max...e con tutte le rom di Dj la durata è sempre quella...quindi alla fine nn cambia molto
Infatti anche senza script sto fermo, qual'è la soluzione che dici scusa? :P
-
Quote:
SiMcarD
Sto spippolando nella rom, per ora ho le seguenti osservazioni:
- non c'è più la mod della batteria circolare, vabbè si può mettere a mano.
- se imposto il testo nell'icona batteria e metto sotto carica il cell, il simbolo di carica è nascosto dal numero % e l'icona non è animata.
- se uno non installa NStools e tappa sulla voce coorrispondente nei "quick links" manda in crash il menù impostazioni.
- Whatsapp mi crasha! :o (edit:ho cancellato i dati e riavviato e ora funziona)
beh fin'ora sei cmq l'unico a cui è andata!! :D...boh vediamo se agli altri si installa...io ho rifatto l'installazione...con i wipe, di nuovo ferma sulla bootanimation
-
Quote:
Pietrone94
beh fin'ora sei cmq l'unico a cui è andata!! :D...boh vediamo se agli altri si installa...io ho rifatto l'installazione...con i wipe, di nuovo ferma sulla bootanimation
L'ho installata come al solito: wipe cache, wipe dalvik e format system.
Forse dipenderà da qualche particolare combinazione di scelte in Aroma?
Io ho messo Semaphore come kernel.
-
Quote:
SiMcarD
L'ho installata come al solito: wipe cache, wipe dalvik e format system.
Forse dipenderà da qualche particolare combinazione di scelte in Aroma?
Io ho messo Semaphore come kernel.
anke io boh...volevo riprovare con un altro kernel ma......sono OT, ma è importante...quella percentuale che si legge in alto a destra nella cwm è la percentuale batteria??...xke se si...sono in the shit!! ero partito la prima volta con batteria 100% e in cwm mi segna 33% :eek: :eek:
p.s. Dj illuminaciiiiiiiiiiiii :D