Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krio73
Me lo auguro, visto che ne ho scaricate già due versioni...
Grazie per la dritta, posterò le "niuvs"
QUALI DRIVER INSTALLO? CONTINUA A NON RICONOSCERLO...
Sei sicuro installi i driver riavviii il PC e metti il cell. in download mode e apri odin colleghi il cavo dovrebbe funzionare lo so perchè anche io mi ero scaricato i driver per casa e funziona, non so se sono gli stessi che ti ha postato cr7s ma in teoria.
Quote:
cr7s
Già hai ragione :)
Cavolo il lavoro mi richiede troppo tempo, ma vi ho sempre seguito..
Ti ricordi il problema che avevo?
In pratica l'ho risolto partendo da Odin con una versione Rom Stock un po vecchiota brandizzata 3, e come per magia i tasti soft sono iniziati a funzionare.
Quindi ora sono con GB e ho tanta voglia da passare alla tiramislim :) Che kernel mi consigli?
Grande cr7s ben tornato e pensa io probabilmente invece forse vi abbandono... per modo di dire penso che vi leggerò sempre nella possibilità ma.... se tutto va bene passo a GS2 visto che i prezzi sono notevolmente calati con l'arrivo del GS3 :) anche se questo lo tengo cmq. Ti consiglio il midnight per me resta sempre il meglio.
DJ fammi una ROM per il GS2 personalizzata hahahahah ^^ visto che non lavori abbastanza.
-
Quote:
M3t3or4
DJ fammi una ROM per il GS2 personalizzata hahahahah ^^ visto che non lavori abbastanza.
noooooo...continuiamo nel 3d OT :D
-
Quote:
diegomattia
bentornato CR7S allora aspettiamo anche le tue valutazioni :)
Ok vi faccio sapere :)
Quote:
M3t3or4
Grande cr7s ben tornato e pensa io probabilmente invece forse vi abbandono... per modo di dire penso che vi leggerò sempre nella possibilità ma.... se tutto va bene passo a GS2 visto che i prezzi sono notevolmente calati con l'arrivo del GS3 :) anche se questo lo tengo cmq. Ti consiglio il midnight per me resta sempre il meglio.
Non ci puoi abbandonare :) ricorada ke il nostro s1 e il più bello esteticamente ;)
-
Bella la possibilità di avere il numero delle notifiche non lette nella status bar...:D
http://img.tapatalk.com/53e04524-745b-1e54.jpg
http://img.tapatalk.com/53e04524-74fe-a98e.jpg
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Scusate ragazzi è possibile installare la rubrica, la tastiera, l'app sms, la tastiera numerica e il tema della Tiramislim sulla Gingerbrand 2.3.3 JVO EU originale?Grazie anticipatamente...
-
Quote:
AnGek
Scusate ragazzi è possibile installare la rubrica, la tastiera, l'app sms, la tastiera numerica e il tema della Tiramislim sulla Gingerbrand 2.3.3 JVO EU originale?Grazie anticipatamente...
no nn puoi. è solo per ics e slim. nn puoi neanche installare il tema su altre rom tipo cyano
-
Salve a tutti. monto da poco una tiraslim, a mio avviso molto migliore della onecosmic.
Ho riscontrato un problema con l'app Go Book, vorrei provare a cambiare kernel. Ora giro con il semaphore.
Come faccio a cambiare kernel senza riflashare la rom e perdere i dati (sempre se è possibile farlo)?
Scusate se la domanda è banale ma nn sono molto pratico e per quanto abbia spulciato il forum non ho trovato nulla in merito.
-
Quote:
AnGek
quelle per ics no....ma puoi vedere se ti piacciono queste https://www.androidiani.com/forum/mo...und.html...una rom gb sempre del nostro Dj
-
Quote:
williamwallace79
Salve a tutti. monto da poco una tiraslim, a mio avviso molto migliore della onecosmic.
Ho riscontrato un problema con l'app Go Book, vorrei provare a cambiare kernel. Ora giro con il semaphore.
Come faccio a cambiare kernel senza riflashare la rom e perdere i dati (sempre se è possibile farlo)?
Scusate se la domanda è banale ma nn sono molto pratico e per quanto abbia spulciato il forum non ho trovato nulla in merito.
beh puoi andare in recovery e flashare un altro kernel(.zip)
oppure da recovery riflashi la rom(senza wipe ne format) e da aroma scegli "modify" e dopo il nuovo kernel :)
Inviato col piccione suicida
-
ho fatto il tesy antutu(mai fatto prima...usavo quadrant su GB ma è da una vita ke nn faccios ti test :D)
http://img.tapatalk.com/5705e6dd-788f-bb97.jpg
Inviato col piccione suicida