Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
williamwallace79
Salve a tutti. monto da poco una tiraslim, a mio avviso molto migliore della onecosmic.
Ho riscontrato un problema con l'app Go Book, vorrei provare a cambiare kernel. Ora giro con il semaphore.
Come faccio a cambiare kernel senza riflashare la rom e perdere i dati (sempre se è possibile farlo)?
Scusate se la domanda è banale ma nn sono molto pratico e per quanto abbia spulciato il forum non ho trovato nulla in merito.
scarica il kernel che vuoi da updateme e poi da recovery fai wipe cache e dalvik, e poi lo falshi come normale rom. nn perdi neinte ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 15593
Allora ragazzi questi sono i risultati della tiramislim 1.1 ..quindi non aspettatevi solo migliorie grafiche e novità da jellly ben...ma anche prestazioni super :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Grazie Pietrone, grazie maxisoft, allora procedo :)
-
Quote:
diegomattia
Allegato 15593
Allora ragazzi questi sono i risultati della tiramislim 1.1 ..quindi non aspettatevi solo migliorie grafiche e novità da jellly ben...ma anche prestazioni super :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
LoL...o è il mio kernel(sicuramente) ke me lo fa così basso o boh LoL
Quote:
williamwallace79
Grazie Pietrone, grazie maxisoft, allora procedo :)
dovere ;)
Inviato col piccione suicida
-
aaaahahahahahahahhahahhahahaa
basta sono proprio inutili sti benchmark ahah (IMHO)
3000-3100 con antutu
1500 con quadrant
...nn ha senso!! la rom va da dio!! fluidissima, reattiva, velocissima ...:D
-
Quote:
Pietrone94
aaaahahahahahahahhahahhahahaa
basta sono proprio inutili sti benchmark ahah (IMHO)
3000-3100 con antutu
1500 con quadrant
...nn ha senso!! la rom va da dio!! fluidissima, reattiva, velocissima ...:D
ahahahah...ma che rom monti ? rotflrotfl mi sa che il tuo telefono con questo caldo si e' abbioccato rotfl
-
Quote:
diegomattia
ahahahah...ma che rom monti ? rotflrotfl mi sa che il tuo telefono con questo caldo si e' abbioccato rotfl
nono sono sempre stato scettico sui benchmark(eccetto all'inizio che pensavo fossero la fonte della verita rotfl)...le mie sensazioni e i miei occhi dicono l'opposto dei benchmark ;)
-
Quote:
Pietrone94
nono sono sempre stato scettico sui benchmark(eccetto all'inizio che pensavo fossero la fonte della verita rotfl)...le mie sensazioni e i miei occhi dicono l'opposto dei benchmark ;)
ti dà quel valore più basso perché monti il midnight. lo so perché ho fatto le varie prove anche overclockando i vari kernel. i migliori risultati si hanno col devil + settaggidel mezzobiscotto... poi si può discorrere una vita sul valore dei valori, ma all'interno del recinto di antutu e a parità di impostazioni kernel il mgliore è l'ultimo devil ;)
-
Quote:
vikarna
ti dà quel valore più basso perché monti il midnight. lo so perché ho fatto le varie prove anche overclockando i vari kernel. i migliori risultati si hanno col devil + settaggidel mezzobiscotto... poi si può discorrere una vita sul valore dei valori, ma all'interno del recinto di antutu e a parità di impostazioni kernel il mgliore è l'ultimo devil ;)
nono certo che è colpa del kernel :)
quello che dico è che comunque anche con midnight mi va benissimo. zero lag e velocissimo :D
-
Quote:
Pietrone94
nono certo che è colpa del kernel :)
quello che dico è che comunque anche con midnight mi va benissimo. zero lag e velocissimo :D
quoto! midnight rules