Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikarna
ti dà quel valore più basso perché monti il midnight. lo so perché ho fatto le varie prove anche overclockando i vari kernel. i migliori risultati si hanno col devil + settaggidel mezzobiscotto... poi si può discorrere una vita sul valore dei valori, ma all'interno del recinto di antutu e a parità di impostazioni kernel il mgliore è l'ultimo devil ;)
Però ti posso assicurare che il semaforo non gli è di molto dietro... sempre come hai specificato tu nel recinto di antutu e sul mio s1
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Raga la 1.1 è fenomenale..
Ancora nessun bug.. Farò dei test più specifici e vi farò sapere..
-
ragazzi ma nstools in che cartella salva le impostazioni? in modo da salvare il file su pc e rimetterlo con la 1.1 final dopo aver piallato tutto....
-
quando esce la 1.1 ??????? dai dai dai dai :'(rotfl
-
HELP ME HELP ME HELP ME!
Avevo il telefono bricckato...Ora l'ho sbricckato con un utility trovata su XDA. Ora sono al punto di prima, ovvero, il mio dispositivo non viene riconosciuto in modalità "downloading" e se cerco di fare l'installazione della Tiramislim, mi dice che non è riuscito a trovare il productID e quindi non può proseguire. COSA POSSO FARE?
Grazie a tutti
-
Quote:
krio73
HELP ME HELP ME HELP ME!
Avevo il telefono bricckato...Ora l'ho sbricckato con un utility trovata su XDA. Ora sono al punto di prima, ovvero, il mio dispositivo non viene riconosciuto in modalità "downloading" e se cerco di fare l'installazione della Tiramislim, mi dice che non è riuscito a trovare il productID e quindi non può proseguire. COSA POSSO FARE?
Grazie a tutti
non ho capito bene puoi spiegare bene tutti i passi che hai fatto...hai la cmw root ? ...che rom monti adesso ? e in piu' hai installato i driver samsung sul pc ?
-
Quote:
Originariamente inviato da krio73
HELP ME HELP ME HELP ME!
Grazie a tutti
Ma in recovery ci va? Potresti mettere lo zip nella sd e fare l'installazione da lì.
Inviato dal mio GT-I9000 Tiramislim usando Androidiani App
-
Ragazzi complimenti per i realizzatori della Rom! rotfl
Ho montato la TiramiSlim Final 1.0
Con il tema di default come si cambia il font? Volevo mettere quello che c'è nell'immagine nella prima pagina di questo post dove fa vedere il Default System Theme.
Poi un'altra cosa, come faccio a creare le cartelle sulla schermata principale, ho provato ma non ci riesco!
Grazieeee! :)
-
Quote:
vanzo
Ma in recovery ci va? Potresti mettere lo zip nella sd e fare l'installazione da lì.
Inviato dal mio GT-I9000 Tiramislim usando
Androidiani App
Già fatto, AROMA mi dice che non è in grado di stabilire di che telefono si tratti!!!
AROMA INSTALLER version 2.00
(c) 2012 by amarullz xda-developers
ROM Name : TiramiSlim
ROM Version : Final V. 1.0
ROM Author : by DjSound
Device : Samsung Galaxy S I9000
Start at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
script aborted: assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
getprop("ro.product.device") == "galaxysmtd" || getprop("ro.build.product") == "galaxysmtd" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000M" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000M" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000T" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000T"
assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
getprop("ro.product.device") == "galaxysmtd" || getprop("ro.build.product") == "galaxysmtd" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000M" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000M" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000T" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000T"
Installer Error (Status 7)
End at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
ECCO IL FILE LOG
-
Quote:
krio73
Già fatto, AROMA mi dice che non è in grado di stabilire di che telefono si tratti!!!
AROMA INSTALLER version 2.00
(c) 2012 by amarullz xda-developers
ROM Name : TiramiSlim
ROM Version : Final V. 1.0
ROM Author : by DjSound
Device : Samsung Galaxy S I9000
Start at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
script aborted: assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
Installer Error (Status 7)
End at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
ECCO IL FILE LOG
se ho capito bene tu hai fatto una procedura su xda per sbrandizzare il telefono poi hai messo questa nella sdcard ed hai flashato ..giusto....riparti da odin flasha una rom gb e poi dopo metti questa la guida e' in prima pagina