Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi provate questo Launcher 5.0 GS3
Dovrebbe funzionare senza nessun problema a qualsiasi risoluzione.
Mettetelo in system/app e date i permessi come al solito (prima colonna tutta settata la seconda solo la prima)
Fatemi sapere quanto prima che lo inserisco nella imminente Beta 2 ;)
-
Fatto tutto come descritto con i dpi a 240 mi esce ancora un po fuori schermo sulla home principale
Edit domani riprovo a scaricarlo da PC e ti faccio sapere meglio...notte
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Niente da fare Dj...l'ho flashata 4 volte partendo ogni vota da JVU ma perdo ogni volta l'IMEI...non capisco perchè...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Devi mettere i dopi a 205.... o inferiori perché sarebbe per una risoluzione 1280x800.
Lory
Sent from Galaxy S...
Si si grazie avevo risolto.... grazie cmq
Quote:
Pompa
solo io nn riesco a scaricare s-voice?? ci ho provato un sacco di volte ma si blocca al 99% e mi crasha update me.....
Leggiti i miei posti indietro avevo lo stesso problema e consigli sono di pulire cash e dalvik e fare aggiornamento adesso pare funzioanre.
Quote:
Penot
Niente da fare Dj...l'ho flashata 4 volte partendo ogni vota da JVU ma perdo ogni volta l'IMEI...non capisco perchè...:(
Anche per me è stata una pena Penot... scusami il gioco di parole hihihi ma se leggi io sono riuscito a installarla facendo pulizia partendo da GB stock poi flashi kernel midnight 143LR e va in bootloop togli la batteria entri in recovery e flashi lo zip magari per sicurezza riscaricalo. Se fai come ti ho scritto fidati funziona al 100%..
Fammi sapere.
-
Quote:
DjSound
Mettetelo in system/app e date i permessi come al solito (prima colonna tutta settata la seconda solo la prima)
il link era sbagliato. questo e quello giusto link
edit. ma perchè con il quote funziona e normalmente mi dice file inesistente o_O
edit2. funziona perfettamente a 200 dpi
-
Quote:
DjSound
Scusa il secondo post ma non trova il file....
-
Quote:
M3t3or4
Anche per me è stata una pena Penot... scusami il gioco di parole hihihi ma se leggi io sono riuscito a installarla facendo pulizia partendo da GB stock poi flashi kernel midnight 143LR e va in bootloop togli la batteria entri in recovery e flashi lo zip magari per sicurezza riscaricalo. Se fai come ti ho scritto fidati funziona al 100%..
Fammi sapere.
Ahaha...tranquillo ;) comunque ho sempre fatto esattamente così...con il midnight 202LR però!! bah!
-
Quote:
Penot
Ahaha...tranquillo ;) comunque ho sempre fatto esattamente così...con il midnight 202LR però!! bah!
Se ti ho dscritto il midnight 143LR perchè prima usavo anche io il 202LR e non andava metti il 143LR e vedi che va
-
Quote:
DjSound
Dj, ragazzi, cosa mi dite di questo, si potrebbe implementare nelle nuova beta2?
Samsung-Addon-Packet : CM9 (i9000) im SGS3-Look | mrmad.net: android smartphones, smartphone tests, tablets tests , htc one, samsung galaxy
Poi volevo chiedervi un'altra cosa. Sto provando sulla 1.9.6 l'app ics browser+ scaricata dal market, simile al browser di base ma molto più comoda coi comandi a video e le gesture. Vi chiedo: non è che qualche anima pia :) potrebbe scaricarla e provare se va senza problemi anche con la rom a base slim? aggiungo che dopo averla scaricata l'ho messa come app di sistema, quindi NON l'ho lasciata in data/app, perché dava qualche problema in interazione.
grazie
se non dà problemi, Dj la inseriresti come browser aggiuntivo nella prossima release?
-
Quote:
vikarna
bellissimo anche se è da testare.