Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sradicator
Ehm, in attesa di questa miracolosa 1.1 :p qualcuno ha notato una diminuzione nella durata della batteria dopo aver fatto la ricalibrazione?
L' ho fatta solo una volta a batteria completamente carica, ma adesso dura quasi un 40% in meno senza aver installato altro :-X
La calibrazione va fatta bene, una volta non serve a niente :)
-
Quote:
DjSound
La calibrazione va fatta bene, una volta non serve a niente :)
dj grazie per gtalk ma nella rom che versione hai messo?
-
Quote:
maxysoft
dj grazie per gtalk ma nella rom che versione hai messo?
ehmm la tua? :D
-
Quote:
DjSound
ehmm la tua? :D
pare di no perchè quando lo installo poi nn funziona più. nella rom devi mettere questo. questo è invece quello inverted.
-
Quote:
maxysoft
pare di no perchè quando lo installo poi nn funziona più. nella rom devi mettere
questo.
questo è invece quello inverted.
mmm forse ho fatto confusione :Dvedremo nella final pubblica se funzia Grazie :D
-
Quote:
DjSound
mmm forse ho fatto confusione :Dvedremo nella final pubblica se funzia Grazie :D
caxxo mi mancavano i capolavoro di cr7s!! bravo!! e bentornato (anke se nn te ne sei mai andato) ;)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
DjSound
è piccola e larga.. potrà stare benissimo sotto quella del porting :) comunque belissima :D
-
Quote:
DjSound
Domattina la metto in firma 😝
Grazie Cr7s
-
Quote:
maxysoft
pare di no perchè quando lo installo poi nn funziona più. nella rom devi mettere
questo.
questo è invece quello inverted.
Maxy...ma devo mettere il primo e poi il secondo giusto? Ma posso anche estrarre l'app e metterla a mano senza flashare vero?
Quote:
DjSound
Bellaaa!!! Grazie CR7S!!!
Ho messo la tastiera xperia e va che è una bomba...però c'è un problema adesso...quale cavolo uso? Htc? Xperia? Pcb? Samsung? Inverted? Sono tutte belle e vanno che é un piacere... :p:p:D:
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
marcoperro74
Ho messo la tastiera xperia e va che è una bomba...però c'è un problema adesso...quale cavolo uso? Htc? Xperia? Pcb? Samsung? Inverted? Sono tutte belle e vanno che é un piacere... :p:p:D:
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
Questi si che sono problemi :D