Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Maxy...ma devo mettere il primo e poi il secondo giusto? Ma posso anche estrarre l'app e metterla a mano senza flashare vero?
Bellaaa!!! Grazie CR7S!!!
Ho messo la tastiera xperia e va che è una bomba...però c'è un problema adesso...quale cavolo uso? Htc? Xperia? Pcb? Samsung? Inverted? Sono tutte belle e vanno che é un piacere... :p:p:D:
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
Questo e' un gran dilemma 😃uso questa o quest'altra ahahah e tutte funzionanti 😉
-
Quote:
marcoperro74
Maxy...ma devo mettere il primo e poi il secondo giusto? Ma posso anche estrarre l'app e metterla a mano senza flashare vero?
Bellaaa!!! Grazie CR7S!!!
Ho messo la tastiera xperia e va che è una bomba...però c'è un problema adesso...quale cavolo uso? Htc? Xperia? Pcb? Samsung? Inverted? Sono tutte belle e vanno che é un piacere... :p:p:D:
si puoi metterli anche a mano importante è che fai il reboot tra le 2 :)
-
Quote:
maxysoft
Ragazzi, per la prima volta ho messo le app non invertite (il bello di Android é che si può cambiare ciò che si vuole quando si vuole) ed ho notato che l'app del telefono rimane sempre con sfondo nero, Identica a quella inverted... È normale? Rubrica, messaggi, Gmail ecc ecc sono invece con sfondo bianco...
P. S. Maxysoft ora il tuo Tasker va una meraviglia... Non ho più i rallentamenti iniziali, cmq rileggendo cosa mi scrivesti parlavi di fare una cosa con framework e system ui (cose che non ho fatto, ma funziona lo stesso... Devo farli?)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
necrologo
Ragazzi, per la prima volta ho messo le app non invertite (il bello di Android é che si può cambiare ciò che si vuole quando si vuole) ed ho notato che l'app del telefono rimane sempre con sfondo nero, Identica a quella inverted... È normale? Rubrica, messaggi, Gmail ecc ecc sono invece con sfondo bianco...
ma che rom monti? 1.1?
se avevi prima il tema di dj per forza dovevi ripristinare il framework-res ed il systemui perchè se no nn te lo toglieva ;)
-
Quote:
maxysoft
ma che rom monti? 1.1?
1.0...per cortesia rileggi il messaggio, che, manco a farlo apposta ho fatto un Edit rivolto a te ;)
-
Quote:
necrologo
1.0...per cortesia rileggi il messaggio, che, manco a farlo apposta ho fatto un Edit rivolto a te ;)
c'erto che 2 volte allo stesso tempo xD
-
Quote:
maxysoft
Senti maaaa...ho messo il primo talk che hai postato e....mi è subito diventato invertito!!! Premetto che avevo già messo manualmente quello non invertito presente nello zip della rom perché lo uso molto e non potevo stare senza...comunque grazie!!! Finalmente tutto nero :D:D
-
Quote:
maxysoft
ma che rom monti? 1.1?
se avevi prima il tema di dj per forza dovevi ripristinare il framework-res ed il systemui perchè se no nn te lo toglieva ;)
Devo smentirti... Avevo il tema di dj, non ho fatto ciò che mi avevi detto (me ne ero completamente dimenticato, credevo bastasse flasharlo normalmente) ed ha funzionato lo stesso. Si vede che hai fatto un ottimo lavoro :D
Grazie ancora
-
Quote:
necrologo
Devo smentirti... Avevo il tema di dj, non ho fatto ciò che mi avevi detto (me ne ero completamente dimenticato, credevo bastasse flasharlo normalmente) ed ha funzionato lo stesso. Si vede che hai fatto un ottimo lavoro :D
Grazie ancora
Prego ;) comunque l'ho scritto perchè quando l'ho provato a me nn ha funzionato.. boh
-
Quote:
maxysoft
Prego ;) comunque l'ho scritto perchè quando l'ho provato a me nn ha funzionato.. boh
come dice diegomattia:
misteri dell'informatica ;)
Inviato col piccione suicida