prova a togliere la pcd se c'è, magari entra in conflitto. eliminala del tutto da system/app, se c'è.
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
un domanda per chi ha i DPI a meno di 240. volevo sapere voi come fate per i widgets o le icone nella schermata principale ? perché a me si rimpiccioliscono tantissimo e anche se provo a ridimensionarli non cambia nulla. per il resto è comodo l'unico problema è questo
Ciao a tutti, qualcuno ha provato il nuovo devil? Se si potete postarmi il link per scaricarlo che sulle pagine del tread di xda non riesco a trovarlo?
Ieri per la prima volta ho usato il navigatore ma ho avuto qualche problema con il gps. Praticamente attivandolo dai toogle non funzionava, poi ho provato dalle impostazioni ma niente da fare. Dopo un riavvio ha ripreso a funzionare. Ma perchè spesso questi maledetti toogle non funzionano???
l'unica cosa "fastidiosa" è che non si adattano come prima alla larghezza della pagina,c'è più distanza tra il margine dello schermo e il widget dell'orologio per esempio. ora vedrò di adattarmi grazie
Ragazzi vi faccio una domanda su un piccolo problemino che ho notato in queste 24 di utilizzo.
Come launcher ho scelto il Nova, mentre come font il NokiaV2.
Il problema consiste che ogni tanto le scritte della Home e dei Winget diventano illeggibili, praticamente vengono fuori delle macchie bianche al posto del testo.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Grazie.
marcoperro74 (03-07-12)
Speriamo che quelli della SLIM mettano Jelly Bean a breve![]()
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S