Ora vedo se aggiungera alla Release Pubblica allora, magari levo qualche altra boot pesante
![]()
diegomattia (03-07-12),marcoperro74 (03-07-12),peppesound (03-07-12)
OT ragazzi non voglio disturbare dj...chi mi da il link delle gapps invertite di rootzwiky grazie
Sono al lavoro e col telefono faccio fatica a trovarle
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
diegomattia (03-07-12),DjSound (03-07-12),marcoperro74 (03-07-12)
Ciao a tutti! Ho installato questa ROM sul mio Galaxy S sabato mattina e ne sono estasiato! Complimenti a tutto il team e a Dj...
Ho letto su questo forum che c'è un porting della Tiramislim per i9003 (Samsung Galaxy SCL). Qualcuno può mandarmi il link? Non riesco a trovarlo purtroppo![]()
Dj, ragazzi, so che ve ne fregherá poco o nulla ma ieri ho ordinato un sony xperia p su mediaworld approfittando del mega sconto che facevano (da 400 a 199 spedito!) E l'ho preso al volo! Quindi tra qualche giorno mi separerò dal mio amato sg1 e da questa splendida rom!!! Continuerò comunque a seguirvi visto 2 amici hanno ancora l'sg1 e gli ho installato la splendida tiramislim!
Spero di trovare anche per il futuro P un cuoco come te dj anche se penso sará difficilissimo! A meno che non ti voglia prendere anche tu un xperia! Hahahahahahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi ma come si fa lo ho switch da una tastiera all'altra? ho installato quella stock ics,htc e quella circuito ma visualizzo sempre quest ultima e non riesco a cambiarla
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (03-07-12)