Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morg4n
non c'è in system\app ma è quella impostata ed attualmente in uso o_O
allora prova a disinstallarla da impostazioni
Quote:
PwNeGeR
Speriamo che quelli della SLIM mettano Jelly Bean a breve :D
io dico che passerà minimo un mese prima di vedere un porting funzionante. poi comunque devono aspettare i sorgenti quindi secondo me, la prima slim JB arriverà ad agosto ;)
-
Quote:
Tex99
un domanda per chi ha i DPI a meno di 240. volevo sapere voi come fate per i widgets o le icone nella schermata principale ? perché a me si rimpiccioliscono tantissimo e anche se provo a ridimensionarli non cambia nulla. per il resto è comodo l'unico problema è questo
io ho dpi a 180 ed è normale che icone e widget si rimpiccioliscono :)
vedi, cosi è quando metto un widget e lo lascio nornale
http://img.tapatalk.com/57000b33-e904-54ad.jpg
infatti, siccome è brutto lo ingrandisco:
http://img.tapatalk.com/57000b33-e92a-7508.jpg
Inviato col piccione suicida
-
ok grazie ora vedo come mi trovo meglio :p
-
Quote:
maxysoft
allora prova a disinstallarla da impostazioni
niente ,non la trovo,ho provato a cercarla anche con titanium,nessun pcb
-
Quote:
smoker46
Dj, ragazzi, so che ve ne fregherá poco o nulla ma ieri ho ordinato un sony xperia p su mediaworld approfittando del mega sconto che facevano (da 400 a 199 spedito!) E l'ho preso al volo! Quindi tra qualche giorno mi separerò dal mio amato sg1 e da questa splendida rom!!! Continuerò comunque a seguirvi visto 2 amici hanno ancora l'sg1 e gli ho installato la splendida tiramislim!
Spero di trovare anche per il futuro P un cuoco come te dj anche se penso sará difficilissimo! A meno che non ti voglia prendere anche tu un xperia! Hahahahahahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ehhh mi sa di no :D, anche se hai fatto bene se eri interessato praticamente il 50% di sconto è ottimo ;)
Comunque mi dispiace che ci abbandoni :(
-
Quote:
morg4n
niente ,non la trovo,ho provato a cercarla anche con titanium,nessun pcb
allora prova a reintallarla da aroma facendo modificami. seleziona o quella android o la pcb.
ps. se nn hai già fatto prova a scaricare dal market gokeyboard e vedi se te la mette.
-
Quote:
maxysoft
maxysoft, non so se hai mai usato apex prima, ma mi sapresti fare un confronto con il go launcher che vedo installato e dirmi con quale dei due ti trovi meglio e perché? vorrei cambiare apex ma mi ci sono abituato e non vorrei stravolgere senza una ragione valida :)
grazie
-
Quote:
vikarna
maxysoft, non so se hai mai usato apex prima, ma mi sapresti fare un confronto con il go launcher che vedo installato e dirmi con quale dei due ti trovi meglio e perché? vorrei cambiare apex ma mi ci sono abituato e non vorrei stravolgere senza una ragione valida :)
grazie
si, apex lo uso come 2° launcher in caso go nn funzionasse più, anche se nn mi è mai successo :) io mi trovo meglio con go prechè ha un sacco di personalizzazioni e nn paghi niente per averle. poi è molto facile da utilizzare. gli aggiornamenti ci sono quasi ogni settimana e si possono installare un sacco di addons come widget notifiche e altri. di ram a me consuma 37-40 mb al max. apex invece sui 30 mb ma come ti ho detto prima, mi trovo meglio con golauncher :)
ps. ci sono anche moltissimi temi.
-
Quote:
maxysoft
allora prova a reintallarla da aroma facendo modificami. seleziona o quella android o la pcb.
ps. se nn hai già fatto prova a scaricare dal market gokeyboard e vedi se te la mette.
niente,grazie lo stesso,riflasho di nuovo...
-
Quote:
morg4n
niente,grazie lo stesso,riflasho di nuovo...
di nente, ma sai, se uno nn ha lo stesso problema nn sà di preciso cosa lo ha causato e quale sia la soluzione :)