Visualizzazione stampabile
-
Complimenti per la rom. É veramente completa e funzionale. Vorrei poter continuare a tenerla, purtroppo la batteria mi dura solo mezza giornata e il tel mi serve per lavoro. Con la cyanogenmod arrivavo a sera...
Suggeritemi qualcosa per non cambiare, vi prego!
Dimenticavo, il consumo aumenta tantissimo quando viaggio, infatti il telefono diventa bollente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcof
Complimenti per la rom. É veramente completa e funzionale. Vorrei poter continuare a tenerla, purtroppo la batteria mi dura solo mezza giornata e il tel mi serve per lavoro. Con la cyanogenmod arrivavo a sera...
Suggeritemi qualcosa per non cambiare, vi prego!
io ancora nn ho finito la calibrazione ma la batteria mi dura abbastanza. forse hai impostato qualcosa, in nstools, che usa troppo la cpu oppure qualcos'altro.
-
All'inizio avevo giocato un po' con le impostazioni, poi, visto la durata della batteria, ho reistallato la rom da zero senza fare nessuna modifica, ma non ho notato grossi miglioramenti. Addirittura sabato con il cell staccato dalla presa alle 10.30, ho viaggiato fino a Firenze e quando sono arrivato alle 15.30 mi si è spento
-
Quote:
falcof
All'inizio avevo giocato un po' con le impostazioni, poi, visto la durata della batteria, ho reistallato la rom da zero senza fare nessuna modifica, ma non ho notato grossi miglioramenti. Addirittura sabato con il cell staccato dalla presa alle 10.30, ho viaggiato fino a Firenze e quando sono arrivato alle 15.30 mi si è spento
che kernel usi?
-
Quello di default. E poi ho provato anche il devil
-
Quote:
falcof
se vuoi un po più di durata prova il midnight...
-
E per il modem cosa mi consigliate?
-
Quote:
falcof
Quote:
ulysse75
se vuoi un po più di durata prova il midnight...
io consiglio sempre il semaphore. nn ho mai avuto seri problemi, tranne con il 1.2.4 beta. La durata della batteria è ottima poi come modem scegli il KF1 da updateme. poi vedi come ti dura la batteria :)
ps. se a qualcuno può interessare ho registrato un video sul fix del gps e della bussola. l'ultima parte è proprio divertente :D poi ero sul terrazzo..
http://youtu.be/YugCgHqnSeE
-
Quote:
maxysoft
io consiglio sempre il semaphore. nn ho mai avuto seri problemi, tranne con il 1.2.4 beta. La durata della batteria è ottima poi come modem scegli il KF1 da updateme. poi vedi come ti dura la batteria :)
ps. se a qualcuno può interessare ho registrato un video sul fix del gps e della bussola. l'ultima parte è proprio divertente :D poi ero sul terrazzo..
http://youtu.be/YugCgHqnSeE
uuu bravo!
ma a me dice video privato :)
-
Quote:
DjSound
uuu bravo!
ma a me dice video privato :)
come nn lo vedi? aspetta allora..
edit. fixato
se serve qualcos'altro, chiedi :)