Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Pietrone, è dovuto ai 180 dpi... se provi ad aumentarli non te lo fa più. Almeno a me succedeva così ;-)
p.s. prova 184
-
Quote:
fave86
hai piallato tutto partendo da 0?
Si, ma è un dato ininfluente.
Quote:
Pietrone94
ummmmhh strano
beh io in genere faccio "personalizzami" (penso anche te), poi backup efs e i wipe e dopo le mie scelte, script SQLite(il primo) e reboot...non mi è mai andata in bootloop.
comunque se ti va in bootloop Dj ha messo un'opzione in aroma...non mi ricordo quale, ma se scorri nei menu(che poi sono 1 o 2, i primi) trovi l'opzione, c'è scritto nella descrizione qualcosa come "se hai problemi, bootloop...questo è quello che fa per te". prova con quello ;)
Si, come sempre, solo che dopo che ho personalizzato il tutto faccio installa si riavvia e va in bootloop, anche se riprovo stiamo sempre li. Ho provato anche a non far partire lo script
Quote:
maxysoft
scusa browser ma più facile di così nn si può.. se vuoi l'installazione di default selezioni la prima opzione "default" se invece la vuoi prsonalizzare selezioni personalizza e da lì scegli quello che vuoi. nn so cosa ci sia di difficile :-\
@pietrone: il menu si chiama debug e da li puoi ripristinare alcune cose principali del s.o. :)
Ma almeno hai capito il problema? Hai letto cosa ho scritto?
Penso propio di no. Ho gia installato centinaia di rom con aroma e so come funziona. Penso che non sei l'unico utente che ci arriva da solo.Che non mi sta simpatico aroma è un'altro discorso.
-
dj, purtroppo nn ho potuto fare lo screen. il mio galaxy è arrivato a 56°C dopo 30 min di internet, senza essere collegato al carica ovviamente.. prima pensavo che era problema del devil ma lo ha fatto anche con il semaphore. mi succedeva anche con la 1.0. con la rc 2 invece no. vedo se riesco a trovare questo mio problema perchè così nn si può..
-
Su su calma. Allora Browser è importante che fai tutti i wipe e i format scritti in prima pagina per sicurezza falli 2 volte.
Dopodiche la prima volta devi fare personalizzami e scegliere ciò che vuoi a fine installazione riavvii e dovrebbe andare.
Se non è cosi fai l'installazione di default e se nemmeno cosi va c'è un problema di fondo e dovresti partire da odin.
Fammi sapere :)
-
Quote:
Browser
Si, ma è un dato ininfluente.
Si, come sempre, solo che dopo che ho personalizzato il tutto faccio installa si riavvia e va in bootloop, anche se riprovo stiamo sempre li. Ho provato anche a non far partire lo script
Ma almeno hai capito il problema? Hai letto cosa ho scritto?
Penso propio di no. Ho gia installato centinaia di rom con aroma e so come funziona. Penso che non sei l'unico utente che ci arriva da solo.Che non mi sta simpatico aroma è un'altro discorso.
va bene, scusa. nn avevo capito ma allora se hai installato così tante rom perchè nn riesci a installare questa?
-
Quote:
maxysoft
dj, purtroppo nn ho potuto fare lo screen. il mio galaxy è arrivato a 56°C dopo 30 min di internet, senza essere collegato al carica ovviamente.. prima pensavo che era problema del devil ma lo ha fatto anche con il semaphore. mi succedeva anche con la 1.0. con la rc 2 invece no. vedo se riesco a trovare questo mio problema perchè così nn si può..
Anche io ho notato questo fatto. Maxy, se vuoi che controlli qualcosa insieme a te o contemporaneamente dimmi tutto
-
Quote:
maxysoft
va bene, scusa. nn avevo capito ma allora se hai installato così tante rom perchè nn riesci a installare questa?
Sinceramente era questa la domanda che avevo posto, per capire se mi sfuggiva qualcosa
Quote:
DjSound
Su su calma. Allora Browser è importante che fai tutti i wipe e i format scritti in prima pagina per sicurezza falli 2 volte.
Dopodiche la prima volta devi fare personalizzami e scegliere ciò che vuoi a fine installazione riavvii e dovrebbe andare.
Se non è cosi fai l'installazione di default e se nemmeno cosi va c'è un problema di fondo e dovresti partire da odin.
Fammi sapere :)
Si gia fatti tutti questi passaggi ma il telefono arriva al 10% dell'installazione e si riavvia in continuazione. Processo fatto piu e piu volte.
Vabbe dai aspetto la nuova versione e riprovo
-
Quote:
Browser
Sinceramente era questa la domanda che avevo posto, per capire se mi sfuggiva qualcosa
Si gia fatti tutti questi passaggi ma il telefono arriva al 10% dell'installazione e si riavvia in continuazione. Processo fatto piu e piu volte.
Vabbe dai aspetto la nuova versione e riprovo
prova così. metti una stock con odin. poi lascialo riavviare. rientra in download e flasha il midnight, sempre con odin. togli la batteria e rientra in recovey. da li poi fai tutti i soliti passaggi. così è impossibile che nn va. l'ho utilizzato più volte ed ha sempre funzionato..
-
Quote:
DjSound
Bene Ragazzi annuncio che la fase di Beta Test si è concluso con estremo successo :D :D :D
Ora si apre (ma per breve tempo) quella di Public Release Test.
D: Si DJ ma che caspita avete fatto fino a ora?
R: Come osi parlarmi brut.. XD scherzo!
Ecco cosa è stato fixato nella 1.1 Test:
- YoutubeHD installazione fixata
- G+ aggiornato
- Dpi save/restore system Fixato
- Fixato installazione GMusic Jelly Bean
- Fixata mancata installazione di gmusic invertita se era installato il gmusic jelly bean
- Fixata mancata installazione di youtube invertito nel caso era installato youtube jelly bean
- fixata errore di driod in droid
- Aggiornata e fixata app per gli sms invertita :)
- Aggiunta Boot Animation HMHB by me s update me
- Aggiornato MiFile Explorer V. 3.04 e aggiunto tema Nero e Blu!
- Aggiornato MX Video Player
- Aggiornato Popup Video
- Aggiornato SU
- Aggiornato Apex
- Aggiornato Notification Toggles
- Aggiornato MiLauncher!
- Ultimo Devil disponibile su update me
- Aggiornata Versione Rom in 2.0
Quindi il nuovo update visto l'enorme Changelog e la Rom completamente NUOVA! sarà TiramiSlim Final V. 2.0
Stay Tuned :D
DjSound
Grande Dj!!!!!!! rotfl
-
Quote:
vikarna
Pietrone, è dovuto ai 180 dpi... se provi ad aumentarli non te lo fa più. Almeno a me succedeva così ;-)
p.s. prova 184
Grazie proverò!! :D
Inviato col piccione suicida