strano,io con il midnight ho superato le 24 h ,3g sempre acceso,anche di notte...
Dunque, grazie a maxysoft per il parere su golauncher, ci sto facendo un serio pensierinopeccato solo quei 27 mb di ram persistenti...
Poi un GRAZIE a Dj, perché le cose belle a volte le apprezzi quando non le hai e quando poi ritornano capisci megliograbde aroma e grabde rom, e io monto la 1.0 figuriamoci quando monterò l'ultima
infine domandina facile facile... esiste, o porco d'un cane, l'italiano nella samsung keypad? nella 1.0 non c'è, ho visto, ma nel futuro ci sarà, c'è la possibilità? perché la preferisco alla tastiera htc in tutta sincerità
danke schön!![]()
Ma come si installa la rom? Non ho molta simpatia per aroma, faccio tutte le mie scelte arriva al 10% e va in bootloop. Installazione fatta 6-7 volte sempre stesso problema.
ummmmhh strano
beh io in genere faccio "personalizzami" (penso anche te), poi backup efs e i wipe e dopo le mie scelte, script SQLite(il primo) e reboot...non mi è mai andata in bootloop.
comunque se ti va in bootloop Dj ha messo un'opzione in aroma...non mi ricordo quale, ma se scorri nei menu(che poi sono 1 o 2, i primi) trovi l'opzione, c'è scritto nella descrizione qualcosa come "se hai problemi, bootloop...questo è quello che fa per te". prova con quello![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
scusa browser ma più facile di così nn si può.. se vuoi l'installazione di default selezioni la prima opzione "default" se invece la vuoi prsonalizzare selezioni personalizza e da lì scegli quello che vuoi. nn so cosa ci sia di difficile
@pietrone: il menu si chiama debug e da li puoi ripristinare alcune cose principali del s.o.![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
DjSound (03-07-12),Pietrone94 (03-07-12)
Bhe quando esce la nuova piccolina? Voglio provarla prima di lasciare il mio piccolino!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DjSound (03-07-12)
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
diegomattia (03-07-12),DjSound (03-07-12),Pietrone94 (03-07-12)