Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
nn ci sono molti pro forse perchè è solamente un porting e nn del tutto funzionante. 3 giorni fa volevo torrnare su gb siccome era piu stabile è nn avevo tempo di installare rom. ma nn c'è l'ho fatta e sono tornato su ics. la cosa più grave è la perdita del imei. il mio per esempio nn sono mai riuscito a coservarlo su ics. me lo cambia sempre con un'altro ma sembra che funziona.
Io non ho mai perso l'IMEI da quando cambio ROM sia ICS che G.B. e a onor del vero si può dire che i crash sono limitati e ogni tanto succedevano anche su G.B. però ci sono altre cose che su G.B. funzioano e su ICS no che siano più o meno utili.. ma anche io su G.B. non riesco più a starci sarà colpa di DJ ^^
-
è sicuramente colpa di dj rotfl
edit. ho provato a trasportare alcune cose da quel tema e nn funziona. l'impostazioni sono spariti e la systemui nn funziona.. ho letto dopo che era solo per cyano -.-
ps. dj nn è che magari riesci a portare almeno il settings.apk e metterelo come addon di sistema?
EDIt2. funziona tutto. avevo scordato i permessi. anche se nella status bar nn è cambiato nulla..
-
2 allegato(i)
Queste sono le immagini con i dpi a 240
Del launcer che hai postato ieri notte ancora non va perfettamente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Queste sono le immagini con i dpi a 240
Del launcer che hai postato ieri notte ancora non va perfettamente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Basta che metti i DPI a 200 o 182 e lo visualizzi giusto se questo è il tuo problema....
Postato ieri notte? cosa mi sono perso azz e si che ho letto tutte le pagine uff...
-
Quote:
M3t3or4
Basta che metti i DPI a 200 o 182 e lo visualizzi giusto se questo è il tuo problema....
Postato ieri notte? cosa mi sono perso azz e si che ho letto tutte le pagine uff...
no non ho questo problema visto che uso i dpi a 190 ma ieri DJ ha postato il launcher modificato che avrebbe dovuto funzionare con tutte le risoluzioni e aveva chiesto di provarlo a tutti e fargli sapere
p.s. bisogna pur dargli una mano non puo' fare tutto lui ;)
-
Quote:
diegomattia
nessun malfunzionamento riguardo falling fred, appena scaricato e provato va benissimo, unica cosa e che devi ruotare lo schermo prima di avviarlo altrimenti ritorna nel drawer.
ammazza a cercarlo non si trova un bug in questa rom rotfl
Grande mago hai risolto i miei problemi :D
-
non ho resistito... ho fatto il salto dalla 1.9.6 alla 2.0.
Una domanda: ma è una beta?????
... no perchè non me ne sono accorto... qui funziona tutto !!!!!!!!!!! rotfl rotfl
-
ma avendo installato la 1.9.6, ora mi dice il programma upgrade che c'è la 2.0. Sarebbe questa giusto? E se aggiorno direttamente da li che succede? O mi conviene sempre scaricare a fare come fatto fin'ora? Sono un attimo confuso! Cmq la 1.9.6 mi ha risolto parecchi problemi che trovavo sulla 1.9... giusto a dover di cronaca...
-
Quote:
netprince
ma avendo installato la 1.9.6, ora mi dice il programma upgrade che c'è la 2.0. Sarebbe questa giusto? E se aggiorno direttamente da li che succede? O mi conviene sempre scaricare a fare come fatto fin'ora? Sono un attimo confuso! Cmq la 1.9.6 mi ha risolto parecchi problemi che trovavo sulla 1.9... giusto a dover di cronaca...
la 1.9.6 e basata su cna mentre questa e basata su aosp, cmq per essere una beta e veramente stabile e senza bug
per quanto riguardo i passaggi da fare per flasharla segui la guida in prima pagina
-
Quote:
ulysse75
non ho resistito... ho fatto il salto dalla 1.9.6 alla 2.0.
Una domanda: ma è una beta?????
... no perchè non me ne sono accorto... qui funziona tutto !!!!!!!!!!! rotfl rotfl
si e' una beta ma io non ho mai installato una rom migliore di questa praticamente senza bug
a parte quei due o tre che sono davvero irrilevanti