Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fave86
una cosa non ho capito... è final FINAL o è prc? che non sta per people republic of china...
o_O ahahahah....noooooooooo...tutto made in italy.. ( quasi ) ma non cina rotflrotfl
-
uuuuuuuuuuuuuuuuuh 84% di batteria :D
-
Quote:
diegomattia
guarda io ieri ho avuto un problema allucinante...non potevo piu' installare nulla (credo che sia colpa di qualke kernel ) alla fine ancke ripartendo da gb avevo problemi ho messo una stok jvp e adesso per fortuna ho risolto tutto...prova a ripartire da rom stock cosi per stasera hai anche il tel pulito per la tiramislim 2.0 final ;)
X tornare a rom stock gb da ics devo usare come al solito odin? In giro leggo che ci sono problemi a tornare a gb a.meno kè nn si faccia un procedimento particolare.... baggianate?
Cmq mi sembra strano con rc 1.1 andava bene... poi ad un tratto nada nemmeno riflashando e passando a rc 2.0
-
Quote:
mandrak3
X tornare a rom stock gb da ics devo usare come al solito odin? In giro leggo che ci sono problemi a tornare a gb a.meno kè nn si faccia un procedimento particolare.... baggianate?
Cmq mi sembra strano con rc 1.1 andava bene... poi ad un tratto nada nemmeno riflashando e passando a rc 2.0
si devi usare odin...come problemi ? o_O ma se tutti consigliano sempre di ripartire da rom stock prima di flashare una nuova rom ics :)
-
Quote:
mandrak3
mahhh...sono tornato mokte volte e tutto fila liscio :)
ricorda .pit , re-partition, CODE in PDA, MODEM in PHONE e CSC IN CSC
Inviato col piccione suicida
-
Raga ho un problemone, il telefono non funziona in chiamata e ricezione con Poste Mobile, gli altri operatori funzionano. Dove può essere il problema? Faccio presente che giá ho re istallato la rom da capo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
PS ho anche cambiato il modem.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
DjSound
windows phone :D hihihi SEI GRANDE DJ rotfl
-
è come avere sul telefono il launcher aifon..... THAT'S BLASPHEMIC!!