Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Signori Nuova Rom online!
Sia su update me che come link in prima pagina!
Volevo ringraziare tutti per i 3825 Download in soli 12 Giorni!
Sei mitico Djsound!!
La versione beta a me non ha dato nessun problema in particolare, solo una volta ho notato che si e surriscaldato un po troppo tenendo il display acceso.
Penso se quella che ho è una beta questa che hai condiviso cos'è? Una una versione per gli alieni ;)
Ancora grazie :)
-
dannatamente veloce e reattivo col devil... e funziona tutto!!!!!!!
DJ ma perchè non c'è più il tuo tema? mi ci ero affezionato :D
-
Ragazzi noto molti ot e post inutili..ho avvisato molte volte,se continuate sono costretto ad ammonire...poichè ho fatto 100 avvisi a vuoto..
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
-
ragazzi non mi è chiara la parte del modding audio in cui c'è sony experia gs3 ecc.. vorrei capire se scegliendo uno di questi mi cambia le varie suonerie di default ecc o fa altro ?
-
per aggiornare alla nuova versione devo fare qualche wipe?
-
Quote:
b3rry2412
wipe tutto compreso /system
-
Quote:
b3rry2412
Se vuoi cancellare tutte le apps e fare un'installazione 'pulita' (cosa consigliata) fai un wipe data, cache e dalvik.. oltre a un format di system e datadata;
se vuoi installare la final 2.0 come un 'aggiornamento', cioè mantenendo impostazioni e apps basta che tu faccia un wipe di cache e dalvik.
-
Quote:
b3rry2412
fai full wipe 2 volte e format system e datadata 2 volte come indicato in prima pagina
ragazzi leggete le istruzioni in prima pagina per cortesia altrimenti qui si va troppo oltre solo per flashare grazie
-
Quote:
diegomattia
fai full wipe 2 volte e format system e datadata 2 volte come indicato in prima pagina
ragazzi leggete le istruzioni in prima pagina per cortesia altrimenti qui si va troppo oltre solo per flashare grazie
o diego.. le chiamate riavviando col wifi attaccato FUNZIONANO asd
-
Quote:
fave86
o diego.. le chiamate riavviando col wifi attaccato FUNZIONANO asd
certo che funzionano allora che testiamo a fare ? rotflrotfl