Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FiloSvR
in download mi è andato ma la recovery l'avevo e quando installata la 2.0 non riesce a caricarsi il kernel e va in loop. ho messo inizialmente il devil, poi ho provato il midnight (tramite .tar) e fa lo stesso
Perfetto... ora che ti va in download mode metti una stock da odin poi cf-root flash dell'ultima nightly cm9 e poi segui la guida per i wipe e i format
Edit: prova a mettere semaphore durante installazione
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
FiloSvR
in download mi è andato ma la recovery l'avevo e quando installata la 2.0 non riesce a caricarsi il kernel e va in loop. ho messo inizialmente il devil, poi ho provato il midnight (tramite .tar) e fa lo stesso
se non riesci ad entrare in recovery riparti da odin ...anzi ti consiglio di ripartire da odin
-
ho gia fatto, ho rimesso il nandroid che avevo fatto prima, domani riprovo con un altro kernel, grazie comunque
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi noto molti ot e post inutili..ho avvisato molte volte,se continuate sono costretto ad ammonire...poichè ho fatto 100 avvisi a vuoto..
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
sorrate. Ricordo a tutti che c'è il 3d apposito per gli OT :)
Quote:
Tex99
ragazzi non mi è chiara la parte del modding audio in cui c'è sony experia gs3 ecc.. vorrei capire se scegliendo uno di questi mi cambia le varie suonerie di default ecc o fa altro ?
in pratica ti sostituisce i suoni di sistema(tipo apri/chiudi app, metti in stby...)
Quote:
b3rry2412
per aggiornare alla nuova versione devo fare qualche wipe?
si conviene. potresti anke nn farlo ma rischi inutilmente.
fai 2 volte tutti e 3 i wipe e 2 volte format system e datadata
Quote:
DjSound
Ragazzi basta con Ot non facciamo intervenire il buon mod GiovanniGalaxy
Le istruzioni ci sono il changelog pure non chiedete cose ovvie ;)
Teniamo il thread pulito mi raccomando :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
QUOTO!!
ragazzi in prima pagina Dj ha messo tutto:
installazione da GB
installazione da ICS
download
FAQ
...tutto!!...prima di postare date un'occhiata là ;)
Inviato col piccione suicida
-
Djjjjjjjjjjjjjjj....stupendoooo...le nuove cose inserite sono magnifiche, windows phone+jelly bean+galaxy s3+ ..il tutto sul vecchio sg1
ragazzi fate i complimenti a Dj votando il thread con le 5 stelle perche' le merita tutte :D
-
ragazzi, qui c'è qualcosa che nn va. se fai il wipe data, poi le partizioni che formatta vengono smontate, quindi se lo rifai la 2° volta nn funziona, almeno chè nn li rimonta da solo.. stesso vale per il format manuale. ogni volta la partizione deve essere rimontata manualmete.
dj, spero di nn aver detto un ca**ta :)
-
Quote:
diegomattia
Djjjjjjjjjjjjjjj....stupendoooo...le nuove cose inserite sono magnifiche, windows phone+jelly bean+galaxy s3+ ..il tutto sul vecchio sg1
ragazzi fate i complimenti a Dj votando il thread con le 5 stelle perche' le merita tutte :D
già votato claramente ;)
1 stella rotfl rotfl
chiaramente 5...però potrebbero mettere l'opzione di 7 stelle come a dubai :D
Inviato col piccione suicida
-
UN grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9000 Tiramislim 2.0 usando Androidiani App
-
Dj, due domandine: 1) ma il tuo tema non c'è più? 2) ma il devil non avrebbe dovuto essere lo 0.95? Qui mi risulta lo 0.79
-
Quote:
vikarna
Dj, due domandine: 1) ma il tuo tema non c'è più? 2) ma il devil non avrebbe dovuto essere lo 0.95? Qui mi risulta lo 0.79
il tema verra messo su update me..mentre il devil si e' scelto di mettere in aroma il devil 0.79 perche' piu' stabile ma su update me trovi il devil 0.95