Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
dunque. io con le prove che feci:
Semaphore: andava bene. molto bene :)
Midnight: ho sempre avuto un debole x il Midnight. secondo me va benissimo, meglio di semaphore :) ...IMHO
Inviato col piccione suicida
Quoto in pieno Pietro ;) anche a me il midnight piaceva però con le ultime release mr. Stratosk ha dato al semaphore quella brillantezza che al midnight manca ma semplicemente perché ne è stato bloccato lo sviluppo... sarebbe stata una scelta difficile poi
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
maxysoft
meglio che nn lo mette nessuno. a diego ha creato nn pochi problemi.. io si, avevo un eccessivo riscaldameto che è scompraso solo dopo aver formattato tutto e nn più installato il devil. ho visto che è uscito un'altro kernel, mackay kernel. lo proverò, sperando che nn mi bruci il telefono :)
visto che ho appena resuscitato il mio tel. rotfl ecco adesso vorrei provare a risepperlirlo...dove trovo il mackay ? link please :D
-
Quote:
diegomattia
visto che ho appena resuscitato il mio tel. rotfl ecco adesso vorrei provare a risepperlirlo...dove trovo il mackay ? link please :D
You are a crazy boy...direbbe il buon hmhb :D
-
Quote:
diegomattia
[KERNEL][CM9][I9000] Mackay kernel 0.10 - xda-developers
spero che mi inviterai al suo funerale :)
-
mi sembra che questa 2.0 vada proprio bene. Onestamente avevo avuto qualche problemino con la 1.0 rispetto alla RC2 che era invece perfetta.
Per non rischiare stavolta ho messo direttamente il Semaphore ed il modem JVU, con i quali non ho mai avuto problemi.
Grazie ancora a tutto lo staff per lo sforzo :)
-
Quote:
diegomattia
dunque diego fa da cavia rotfl
uff spero che mi risponda x il midnight :D :D
-
Quote:
marcoperro74
You are a crazy boy...direbbe il buon hmhb :D
si ma solo un po'..e poi la rom merita di avere il meglio e se questo kernel fosse il meglio ?
Marco ma hai visto la sorpresa di Dj devo dire che sono stupende mai viste sino ad ora su altre rom
p.s. @maxysoft..@pietrone94....che bast...rotfl ok tutti invitati al funerale del mio galaxy hihihihi
ma prima passo a sg3
-
Quote:
diegomattia
si ma solo un po'..e poi la rom merita di avere il meglio e se questo kernel fosse il meglio ?
Marco ma hai visto la sorpresa di Dj devo dire che sono stupende mai viste sino ad ora su altre rom
p.s. @maxysoft..@pietrone94....che bast...rotfl ok tutti invitati al funerale del mio galaxy hihihihi
ma prima passo a sg3
rotfl
beh addirittura le cose di WP7 sono fantastiche!! :D
Un Grazie a Dj!!! :)
-
pietrone, a me questa 2.0 continua a dare il problema del phone che si blocca se setto i dopi a 180. a te pure? deduco che dj non ha apportato modifiche a tal riguardo
-
scusate installo tutto riavvio e torna in recovery, riavvio reboot system now, scritta galaxi disegno android kernel semaphor, ritorno in recovery. che faccio grazie