Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoroberto
scusate installo tutto riavvio e torna in recovery, riavvio reboot system now, scritta galaxi disegno android kernel semaphor, ritorno in recovery. che faccio grazie
Se riesci ad esprimere meglio il concetto posso darti una mano
-
Quote:
edoroberto
scusate installo tutto riavvio e torna in recovery, riavvio reboot system now, scritta galaxi disegno android kernel semaphor, ritorno in recovery. che faccio grazie
riflashi con odin. questa volta al termine fallo riavviare però. ;)
-
non mi ricordo chi mi ha rsiposto prima, forse marcoperro, ma non potrei copiare i fil es del tema di dj della 1.0 nella 2.0 e così impostare il tema senza attendere che venga caricato su update? non ce la faccio proprio con quello stock, mi ero abituato troppo all'altro :)
-
Quote:
diegomattia
si ma solo un po'..e poi la rom merita di avere il meglio e se questo kernel fosse il meglio ?
Marco ma hai visto la sorpresa di Dj devo dire che sono stupende mai viste sino ad ora su altre rom
p.s. @maxysoft..@pietrone94....che bast...rotfl ok tutti invitati al funerale del mio galaxy hihihihi
ma prima passo a sg3
Quote:
Pietrone94
rotfl
beh addirittura le cose di WP7 sono fantastiche!! :D
Un Grazie a Dj!!! :)
Inviato col piccione suicida
Ho visto ho visto e mi associo a voi nel dire che sono fantastiche e che dj ci ha davvero fatto un bel regalo e per questo e per tutto il lavoro e tempo che impegna per regalarci le sue rom lo ringrazio infinitamente Grazieee!!!! ;)
OT certo però se adesso ve ne scappate tutti su s3... :( /OT
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
vikarna
pietrone, a me questa 2.0 continua a dare il problema del phone che si blocca se setto i dopi a 180. a te pure? deduco che dj non ha apportato modifiche a tal riguardo
si continua a dare problemi con i dpi 180 basta passare a dpi 182 e si risolve tutto
-
Quote:
vikarna
non mi ricordo chi mi ha rsiposto prima, forse marcoperro, ma non potrei copiare i fil es del tema di dj della 1.0 nella 2.0 e così impostare il tema senza attendere che venga caricato su update? non ce la faccio proprio con quello stock, mi ero abituato troppo all'altro :)
ho creato io un pacchetto senza il taskswitcher però ;)
-
Quote:
edoroberto
Mi sa che devi passare per odin stock e cm9...:screwy:
Edit: però se passate a s3 sarò sempre il primo a scrivere perché sarò da solo...ma quanto caxxo avete scritto in 2 minuti? :eek:
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
vikarna
Il file è .apk giusto? Se si, certo che puoi. Dovresti trovarla nel file .zip della rom 1.0, o in system/app o in data/app. Se lo hai scaricato da update me lo dovevi aver salvato
-
Quote:
vikarna
pietrone, a me questa 2.0 continua a dare il problema del phone che si blocca se setto i dopi a 180. a te pure? deduco che dj non ha apportato modifiche a tal riguardo
nn so xk ho settato 182 x nn "rischiare" ;)
domani provo 180 e ti dico :) ...se vuoi prova come diceva lory, ovvero metti un suo tema e guarda se va :)
Quote:
edoroberto
hai fatto tutti i wipe e i format system e datadata 2 volte?? prova cosi :)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Browser
Il file è .apk giusto? Se si, certo che puoi. Dovresti trovarla nel file .zip della rom 1.0, o in system/app o in data/app. Se lo hai scaricato da update me lo dovevi aver salvato
è un tema morph
ps. il tema ha il taskswitcher incompatibile per questo l'ha rimosso ;)