Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
ho creato io un pacchetto senza il taskswitcher perņ ;)
wow! dove potrei scaricarlo?
-
Quote:
Browser
Se riesci ad esprimere meglio il concetto posso darti una mano
browser hai risolto ? mannaggia ieri ho avuto anckio il tuo stesso problema..fortunatamente risolto
Quote:
maxysoft
ho creato io un pacchetto senza il taskswitcher perņ ;)
che aspetti metti il link rotfl ....sempre bravo e' preparato il nostro Maxy :D
-
Quote:
marcoperro74
Ho visto ho visto e mi associo a voi nel dire che sono fantastiche e che dj ci ha davvero fatto un bel regalo e per questo e per tutto il lavoro e tempo che impegna per regalarci le sue rom lo ringrazio infinitamente Grazieee!!!! ;)
OT certo perņ se adesso ve ne scappate tutti su s3... :( /OT
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
Si č superato Dj!!
io cmq ancora 2-3 settimane sicure su s1 ci sto :D
@ browser sei riuscito a installare??
sorry io vado a nanna che domani ho un esame :)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
diegomattia
si continua a dare problemi con i dpi 180 basta passare a dpi 182 e si risolve tutto
il punto č che a 182 ritornano gli spazi nelle notifiche... speravo si potessero avere phone funzionante e zero spazi in notifica :(
-
Quote:
diegomattia
browser hai risolto ? mannaggia ieri ho avuto anckio il tuo stesso problema..fortunatamente risolto
che aspetti metti il link rotfl ....sempre bravo e' preparato il nostro Maxy :D
l'ho caricato da motlo. comunque tra poco metto il link perchč devo modificare una cosetta :)
-
Quote:
diegomattia
Si,devo flashare per forza un'altra rom prima altrimenti non mi funziona in nessuno modo. Mi sballava anche il touch dell'aroma
-
Quote:
Pietrone94
Si č superato Dj!!
io cmq ancora 2-3 settimane sicure su s1 ci sto :D
@ browser sei riuscito a installare??
sorry io vado a nanna che domani ho un esame :)
Inviato col piccione suicida
in bocca al lupo per domani
Quote:
maxysoft
l'ho caricato da motlo. comunque tra poco metto il link perchč devo modificare una cosetta :)
allora aspettiamo il tuo link
Quote:
Browser
Si,devo flashare per forza un'altra rom prima altrimenti non mi funziona in nessuno modo. Mi sballava anche il touch dell'aroma
se posso permettermi ti consiglio la jw5 stock e' stata lei a togliermi tutti i problemi
per i touch e' vero si sballa e infatti dopo appena non mi andava il touch ritornavo subito indietro per evitare quel problema
-
ho installato la rom, mi dice tutto ok riavvio il device e mi ritorna sempre in recovery, in pratica non parte
-
Attention on installation don“t forget backup /copy your photos folder (dcmi) and wifi password (wifirecovery), music and other things
-
Quote:
edoroberto
ho installato la rom, mi dice tutto ok riavvio il device e mi ritorna sempre in recovery, in pratica non parte
devi riflashare con odin. lascialo riavviare quando ha finito e poi metti un'altro kernel.
@all: ecco il link: Dev-Host - DjSound Theme - Old TaskSwitcher.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service