Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ok rom installata, aroma piu completo e adesso va molto meglio e c'è molta piu scelta, compreso i dpi. Ho flashato la cm9 prima e l'installazione è andata davvero liscia.
Oooolllllleeee ;)
Quote:
RagDev09
Dj Sound ho appena flashato la Rom.... devo farti i mie complimenti ;) è tutto molto curato, ogni aspetto è ottimizzato al massimo...un lavoro Fantastico.....!!! ;) unico particolare ho scaricato la data centrale da update me e ho avuto problemi mi scompariva la barra di notifica e mi segnalava l'applicazione sistem UI si è bloccata in modo anomalo. Per il resto tutto ok...adesso la testo meglio Hihi...complimeti ancora
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non a caso ho scritto only for TiramiSlim 1.0 ;)
Quote:
Tex99
ho ripulito la sd card interna ma c'è un piccolo problema ossia che la cartella tiramislimota è stata cancellata..c'è un modo per ripristinarla ? o un pacchetto da scaricare ?
Prendila dallo zip e copiala nella sd ;)
Quote:
Browser
Scusa dj tu ci vuoi imbrogliare..gapps originali e questa app messaggi da dove esce ahaha?
Ma perché mi visualizza solo i numeri anche se ho il numero salvato nei contatti?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
App messaggi intendi la cm9?
Quote:
galaxxy
Buongiorno a tutti!!! La nuova 2.0 viaggia che e ' un piacere!!
Ho il solo problema del GPS...a voi funziona? Ho provato semaphore e midnight, vari modem tra cui kf1 ma niente ....mi becca a stento un satellite....
Ho ripristinato da nandroid bck la rc2 (modem kf1 e semaphore) e mi prende pure in casa 7/8 satelliti in 2 secondi....
A voi funziona tutto relativamente al GPS?
Nessun problema qui :)
Quote:
smoker46
Quindi l'app normale dei messaggi non ha nemmeno gli emoji! Per quello non li trovavo! Per metterli é necessario mettere la inverted?
Beh la stock é stock ;)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Posso averr l'app messaggi con gli emoji ma in chiaro? Altrimenti intanto dove posso trovare l'app inverted da installare?
-
Scusate ragazzi, sarà che sto invecchiando, ma cos'ha di diverso la nuova app dei messaggi rispetto alla inverted della 1.0?
-
Quote:
vikarna
Scusate ragazzi, sarà che sto invecchiando, ma cos'ha di diverso la nuova app dei messaggi rispetto alla inverted della 1.0?
non vorrei dire cavolate ma non trovo né l'app google ears e i live wallpaper jelly bean..di quest'ultima c'è l'app ma se vado su imposta sfondo mi dice "scegli jelly bean" dove sbaglio ?
-
Quote:
Tex99
non vorrei dire cavolate ma non trovo né l'app google ears e i live wallpaper jelly bean..di quest'ultima c'è l'app ma se vado su imposta sfondo mi dice "scegli jelly bean" dove sbaglio ?
Google ears è un widget e lo vedi come search sound nei widget...
Per gli sfondi con apex tieni premuto sulla home poi tappa su sfondo-sfondi animati-e scegli quello di jb
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Qualcuno mi linka l'app messaggi con gli emoji attivabili? Oppure mi dite in quale cartella la posso trovare?
-
Quote:
smoker46
Qualcuno mi linka l'app messaggi con gli emoji attivabili? Oppure mi dite in quale cartella la posso trovare?
da messaggi vai in impostazioni e attiva le emoji
-
Ho i messaggi stock e non c'é la spunta :(
-
Quote:
marcoperro74
Google ears è un widget e lo vedi come search sound nei widget...
Per gli sfondi con apex tieni premuto sulla home poi tappa su sfondo-sfondi animati-e scegli quello di jb
quello di jb ti riferisci al fumo?
-
Quote:
smoker46
Ho i messaggi stock e non c'é la spunta :(
No nella stock non ci sono gli emoji metti le app invertite così avrai i messaggi con emoji
@sal12 no c'è proprio il nome live wallpaper jb
Li hai selezionati da aroma?