Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
io uso questi su galaxy s settings
0,766
0,642
o,970
37
40
32
ottimo ...bravo
-
Nel mio cell se provo a fare pulizia devilcache con Titanium va in loop nel permesso superuser e devo forzarne la chiusura. Succede solo a me?
Per il resto tutto perfetto!!!!
-
ragazzi quando chiamo e sento il telefono del ricevente squillare, i beep...beep sono acutissimi,parecchio. c'è un modo per regolare il suono ? ho beats audio ma dice solo cuffie e altoparlante..thx
-
@Maxysoft: se provo a flashare il tuo pacchetto col tema di Dj mi dice"chiamate vocali non supportate". Se lo tolgotutto ritorna a posto. Credo che la tua modo intacchi il phone.apk in qualche modo
-
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
perche' anche quello aveva dei problemi...tipo se spegnevi il tel e l'ho mettevi in carica si riaccendeva da solo, e altri hanno avuto bootloop
Ok grazie delle info diegomattia, a me comunque non aveva dato nessun problema, anzi era sparita anche la schermata verde dopo lo sblocco.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DjSound
provato app2sd?
si ma le passa nella SD interna e non in quella esterna :(
-
Quote:
Tex99
ragazzi quando chiamo e sento il telefono del ricevente squillare, i beep...beep sono acutissimi,parecchio. c'è un modo per regolare il suono ? ho beats audio ma dice solo cuffie e altoparlante..thx
risolto cambiando kernel
-
Ciao... ho gia installato la slim final V.1.0, quando provo a mettere la V.2.0 appare: "installation aborted" =(
grazie prima di tutto !!
-
Quote:
natanmn
Ciao... ho gia installato la slim final V.1.0, quando provo a mettere la V.2.0 appare: "installation aborted" =(
grazie prima di tutto !!
hai fatto tutti i wipe come descritti in prima pagina ? quelli provenendo da rom ics ? se si , io ripartirei da odin così parti da una situazione pulita e stai tranquillo.
-
Quote:
ulysse75
Nel mio cell se provo a fare pulizia devilcache con Titanium va in loop nel permesso superuser e devo forzarne la chiusura. Succede solo a me?
Per il resto tutto perfetto!!!!
io so che la versione free (o hai la donate?) ha qualche problema e impunitamente probabilmente per spingerti a comprare la versione donate che ha più opzioni. ma prima te lo faceva ? sennò prova a cancellare i dati, è la prima cosa che mi viene in mente