Visualizzazione stampabile
-
Sono l'unico che usa Opera? (IMHO, peggiorato tantissimo... Crasha sempre all'avvio, solo alla seconda prova parte... Sempre, sempre, sempre...)
-
voi come avete impostato le modifiche dei colori con galaxy s settings??
-
Quote:
Originariamente inviato da
PwNeGeR
Sono l'unico che usa Opera? (IMHO, peggiorato tantissimo... Crasha sempre all'avvio, solo alla seconda prova parte... Sempre, sempre, sempre...)
a me opera mobile fa come dici te...mini invece dice sempre che deve aggiornare i caratteri so ben io...quindi ho disinstallato e uso chrome :)
@pompa le ho lasciate così :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Buonasera a tutti androidiani.Qualcuno ha riscontrato problemi con la ricerca vocale, sapete se c'e un treahd a riguardo?Non vorrei cambiarla va che e una spada........lavoro eccellente per essere una beta.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietrone94
a me opera mobile fa come dici te...mini invece dice sempre che deve aggiornare i caratteri so ben io...quindi ho disinstallato e uso chrome :)
@pompa le ho lasciate così :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
Opera mi piace per la sua velocità, Chrome è più lentino... Va be, questo è il suo unico vero problema, per il resto, è una bomba :)
-
Quote:
PwNeGeR
Fa così pure a me da qualche tempo. Visto che cambio ROM come si cambiano le mutande non avevo mai capito di chi fosse la colpa.
-
scaricato TouchWiz s3 bellissimo veloce leggero, funziona alla grande, se posso posto indirizzo
-
-
Quote:
PwNeGeR
L'aveva già messo DJ..
Mi sa si riferisce alla Versione presente su Xda nella sezione temi per i9000 giusto?
-
Quote:
DjSound
Caspita, comunque potevi provare a risolvere flashando il nuovo kernel Midnight con odin :)
Midnight per odin l'ho visto solo adesso porca eva doppia! Cmq ormai la frittata era fatta dato che sono stato in giro senza cell tutto il giorno :)
Adesso sto rimettendo da zero così posso dire la mia sul problema dell'audio...