Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
io uso questi su galaxy s settings
0,766
0,642
o,970
37
40
32
se usate il devil in versione cmc oppure un'altro kernel provate questi settaggi
per la verita' invece del 40 ho messo il 30 mi trovo meglio
un grazie a tex99 per aver condiviso con noi
-
errore nel download nn riesce a scaricarlo tutto
-
Quote:
darkiron
errore nel download nn riesce a scaricarlo tutto
server intasati bisogna riprovare piu' volte
-
ciao a tutti! ho installato quest'ultimo aggiornamento oggi ed ho deciso di mettere il kernel devil. Seguendo i post di HalfManHalfBiscuit ho poi impostato i suoi valori ora peṛ ogni volta che accendo lo scermo per un lasso di tempo molto breve lo schermo diventa verde.
Ho letto che dovrebbe accadere a random, ogni tanto, ma a me accede sempre. Come posso risolvere?
Grazie!
-
Quote:
MickLZR
ciao a tutti! ho installato quest'ultimo aggiornamento oggi ed ho deciso di mettere il kernel devil. Seguendo i post di HalfManHalfBiscuit ho poi impostato i suoi valori ora peṛ ogni volta che accendo lo scermo per un lasso di tempo molto breve lo schermo diventa verde.
Ho letto che dovrebbe accadere a random, ogni tanto, ma a me accede sempre. Come posso risolvere?
Grazie!
e' un lag del kernel non si puo' risolvere
-
Quote:
diegomattia
e' un lag del kernel non si puo' risolvere
speravo ci fosse una soluzione, ma vabbè, grazie lo stesso!
se questo problema deriva dalle impostazioni di Voodoo Control, esistono altri kernel che permettono l'uso di Voodoo control e che non diano questo problema?
grazie!
-
Quote:
MickLZR
speravo ci fosse una soluzione, ma vabbè, grazie lo stesso!
se questo problema deriva dalle impostazioni di Voodoo Control, esistono altri kernel che permettono l'uso di Voodoo control e che non diano questo problema?
grazie!
puoi provare ad usare voodoo control ma credo che non funzioni bene con altri kernel
-
ragazzi se serve ho creato un mirror per il download.
-
Ciao a tutti!!! Avevo segnalato un problema al gps che praticamente non prendeva....ho rifatto tutto da capo e ora il problema e' risolto.....
Ho il sospetto, leggendo il post di un altro utente, che il problema sia creato installando il tema di Dj che ha linkato ieri Maxy...forse avevo capito male io ma avevo inteso che la modifica al tema era stata fatta per adattarlo alla final 2.0. Non ho conferme di quello che dico, comunque ho visto che il file non e' stato pubblicizzato....
Ciao Maxy, magari se ti riesce di dare un occhio e di regalarci anche questa chicca....si sente la mancanza anche se e' forse un dettaglio di questo capolavoro!!!!!
Dj e tutto il team, vi siete superati!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
ragazzi se serve ho creato un mirror per il download.
saresti coś gentile di metterlo in evidenza ...