Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxxy
Ciao a tutti!!! Avevo segnalato un problema al gps che praticamente non prendeva....ho rifatto tutto da capo e ora il problema e' risolto.....
Ho il sospetto, leggendo il post di un altro utente, che il problema sia creato installando il tema di Dj che ha linkato ieri Maxy...forse avevo capito male io ma avevo inteso che la modifica al tema era stata fatta per adattarlo alla final 2.0. Non ho conferme di quello che dico, comunque ho visto che il file non e' stato pubblicizzato....
Ciao Maxy, magari se ti riesce di dare un occhio e di regalarci anche questa chicca....si sente la mancanza anche se e' forse un dettaglio di questo capolavoro!!!!!
Dj e tutto il team, vi siete superati!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
si, il tema di dj è incompatibile con la nuova versione. confermo anche il problema con il gps. vedrò se riesco a sistemare il tema oppure lo farà per primo dj :)
Quote:
microscan
saresti così gentile di metterlo in evidenza ...
se dj mi darà il permesso si ;)
-
Quote:
maxysoft
si, il tema di dj è incompatibile con la nuova versione. confermo anche il problema con il gps. vedrò se riesco a sistemare il tema oppure lo farà per primo dj :)
se dj mi darà il permesso si ;)
Ma certo, l'importante è che sia testato e non dia problemi ;)
Ragazzi se instalalte il devil galaxy s setting non vi permette di cambiare colori dovrete cambiare kernel
@Beta Tester Per chi ha il famoso problema installation aborted è perchè non fa il format di system!!!
Il mio tema arriverà appena ho tempo, perchè ora sto creando il nuovo pacchetto multilingue, che a voi non frega niente lo so però su xda va via come il pane :D :D :D
-
allora ecco il link: http://d-h.st/qWu
-
Beh rileggendo il thread mi sembra che questa 2.0 non abbia problemi di sorta.... Ottimo!! e complimenti al cuoco... ;)
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
marcoperro74
Beh rileggendo il thread mi sembra che questa 2.0 non abbia problemi di sorta.... Ottimo!! e complimenti al cuoco... ;)
Complimenti anche a e sopratutto a tutti voi beta tester che avete contribuito a renderla tale ;)
Penso di Amarvi ormai :D
-
Quote:
DjSound
Complimenti anche a e sopratutto a tutti voi beta tester che avete contribuito a renderla tale ;)
[OT] io penso. di no.. rotfl [/OT]
ragazzi ecco il tema di dj fixato, ovviamente sempre senza il task switcher http://d-h.st/ByJ
-
Quote:
DjSound
Quote:
maxysoft
[OT] io penso. di no.. rotfl
Ahahah.... :D chissà la tua ragazza cosa penserà se legge... Chiedo scusa a tutti per aver creato un OT ma mi faceva piacere sottolineare questo ulteriore ottimo lavoro ;)
-
Quote:
maxysoft
ma fai silenzioooooooooo XD
Bene bene ma nessuno ha provato il launcher jelly bean
-
Quote:
DjSound
quello è solo per JB ;) e te lo dimostrerò!
ecco. senza mano installarlo: It works on all JB ROMs
-
Quote:
DjSound
quoto maxy ho provato ma non funziona