Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Ragazzi la rom credo vada bene ma sto avendo problemi con il kernel. Ora con il semaphore ho avuto un blocco e vari riavvii improvvisi. Ora ho abbassato l overclock perché con 1200 mi impazzisce e anche 1040(strano xk con altri ci vado tranquillo) ho messo 1000 vi faccio sapere. Senno proverò il modnight visto che del devil ci sono versioni troppo instabili e ne aspetto una migliore. Pietrone tu che usi il midnight l ultimo uscito è quello in update me ? Ti ringrazio
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
hai fatto il wipe data quando hai installato tutto?
per il midnight l'ultimo risale al 24/26 maggio ed è flashabile solo con odin. in aroma invece è presente il 202LR che è l'ultimo flashabile da recovery.
-
Quote:
Tex99
Ragazzi la rom credo vada bene ma sto avendo problemi con il kernel. Ora con il semaphore ho avuto un blocco e vari riavvii improvvisi. Ora ho abbassato l overclock perché con 1200 mi impazzisce e anche 1040(strano xk con altri ci vado tranquillo) ho messo 1000 vi faccio sapere. Senno proverò il modnight visto che del devil ci sono versioni troppo instabili e ne aspetto una migliore. Pietrone tu che usi il midnight l ultimo uscito è quello in update me ? Ti ringrazio
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
guarda a me il devil ha portato alla morte il mio galaxy e solo con l'aiuto di Maxysoft sono riuscito a sistemarlo, purtroppo i continui riavvi e alla fine perdita irreversibile dell'imei non mi davano piu' la possibilita' di farlo girare con rom andava solo con rom stock...mai piu' devil :(
-
Quote:
maxysoft
grazie milleeeee stavo uscendo pazzo! Graziegraziegrazie :D
-
Quote:
wonkeidu
grazie milleeeee stavo uscendo pazzo! Graziegraziegrazie :D
prego :) dimmi se funziona perchè nn mi ricordo se era precisamente così :p
-
io con il devil 0.79 vado da dio... mai mezzo problema
-
Quote:
fave86
io con il devil 0.79 vado da dio... mai mezzo problema
Infatti sarebbe meglio usare questa release. a tutt'oggi la 0.95 e ora la 0.98 sono ancora in fase di test e, oltretutto, in versione CMC e non VC, quindi danno anche problemi a chi usa Voodoo Control. Meglio aspettare le release stabili e tenersi la 0.79 che funziona benissimo con la rom Slim.
-
Usate la devil 0.75 senza voodoo altrimenti avrete il problema del flash verde allo sblocco, io mi trovo benissimo, il telefono è veloce e non si surriscalda
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma è normale sta cosa??
http://img.tapatalk.com/57056f79-c98a-28fe.jpg
cioè update_me è VUOTO!!!!! :eek:
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Pietrone94
No non è normale... cancella i dati dell'app
Inviato con s1 in mezzo ad invasione di s3 :O