Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
mi pare strano che nn riesci a scaricare. prova a svuotare la cronologia e cache del browser, magari risolvi :)
alcune volte nascono dei problemi che veramente ti fanno imbestialire !
Ho provato, riprovato e arci riprovato ma arriva quasi alla fine oppure finisce e poi mi da fallito. Con ie o firefox è lo stesso.
Ho provato adesso anche direttamente dal telefonino in wifi ma è uguale ... vai a capì che cavolo è!
Mi tocca chiedere ad un mio amico del paese di scricare la versione 2.0.
Credo cmq che non sia colpa mia ma di telecom ... credo ...ora quasi quasi provo con linux giusto per tagliare la testa al toro.
-
Quote:
marcoperro74
Ma te lo faceva da appena installata la rom? O è subentrato dopo il problema? Potrebbe essere qualche app che si attiva allo sblocco del telefono e richiede molta memoria e risorse della cpu
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
La rom pulita non l'ho mai provata. Ho installato subito quello che utilizzo di solito. Potrebbe essere come dici. Ho molte app in background.magari una non é compatibilissima con ics.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0
-
Quote:
vanzo
Io noto (empietà!) Una difficoltà col touch. Non capisco se é poco sensibile o se punta. Solo dopo lo sblocco.
Inviato dal mio GT-I9000 tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
Che kernel hai scusa?
-
Ma mi ha postato 3 volte?
Tapatalk é impazzito.
-
Quote:
Browser
Che kernel hai scusa?
Midnight 2.0.2 da Aroma
-
Quote:
vanzo
Midnight 2.0.2 da Aroma
adesso stavo giocando con copilot e si é freezzato. il tasto home però funziona.
-
ciao ragazzi!!ma a voi compare il tasto per la dettatura vocale nella tastiera?l'ho attivato dalle impostazione ma..niente. ho la tastiera inverted. ho provato anche da aroma a reinstallare la tastiera e poi anche installando la tastiera normale ma non cambia nulla. qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
-
piallato tutto perché andava tutto in crash. secondo me era dovuto al passaggio dal devil al semaphore visto che quando andavo in recovery con il semaphore, c'era una striscia rossa che segnava l'opzione su cui eri(tipica del devil) e in più in alto a destra in rosso la percentuale della batteria(tipica del devil) non mi sembra che il semaphore ce l'abbia mai avuto. cmq per vedere ho messo come primo kernel il semaphore speriamo bene.
-
Quote:
Tex99
piallato tutto perché andava tutto in crash. secondo me era dovuto al passaggio dal devil al semaphore visto che quando andavo in recovery con il semaphore, c'era una striscia rossa che segnava l'opzione su cui eri(tipica del devil) e in più in alto a destra in rosso la percentuale della batteria(tipica del devil) non mi sembra che il semaphore ce l'abbia mai avuto. cmq per vedere ho messo come primo kernel il semaphore speriamo bene.
se non ricordo male da recovery con semaphore ti da il colore rosso quando la carica della batteria e' sotto una certa percentuale.... ti segnala insomma che il cell. e' quasi scarico.
-
Quote:
galaxxy
se non ricordo male da recovery con semaphore ti da il colore rosso quando la carica della batteria e' sotto una certa percentuale.... ti segnala insomma che il cell. e' quasi scarico.
Confermo. Quando il cell è quasi scarico la recovery del Semaphore diventa rossa.