esatto trovato su xda
Visualizzazione stampabile
esatto trovato su xda
Allora Ragazzi Versione RC ha superato tutti i miei test/prove quindi ora sto scrivendo il changelog se non mi sovviene il sonno lo pubblico ora se no domani... Forse è meglio cosi posso armonizzare meglio le idee ;)
Vi pre-annuncio che praticamente è una Rom molto molto diversa dalla Beta 1, oltre che per le ottimizzazioni anche per la struttura e le nuove "chicche" presenti.
Inoltre tutti i Temi ora Funzionano correttamente cosi come sono stati fixati tutti i Bug che mi avete pazientemente riportato.
Grazie a tutti! Belli e brutti rotfl
Vuoi dire che hai migliorato questa rom che gia' cosi e la migliore in assoluto :eek:? ...e adesso che fa anche il caffe'? Hihihi...sei un grande
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Bella DJ sempre in pista !
Solo una cosa vorrei segnalare, la ROM è super mega fantastica "però" è rimasto il problema di PowerAmp che proprio non vuole saperne di restare attivo a schermo spento; semplicemente va in pausa e mi basta premere il tasto centrale perchè riprenda per altri tot secondi. Lo so che a molti frega poco o niente ma a me frega e non poco visto che l'ho acquistato ed è il migliore in assoluto (se non altro per il fatto che mi legge gli MP3 nella sd esterna !)
Il problema si è presentato dalla Tiramisù 1.6, sembra banale all'apparenza ma ho provato di tutto e non riesco a risolvere. :-X
Grande dj! Ragazzi vi leggo appena riesco ma mi dispiace di non essere più presente ma sono veramente incasinato in sto periodo... Spero di riuscire a mettere l'ultima rom mixata dal nostro grande dj... :p:D;)
Ci si legge e (spero) ci si scrive al più presto...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
non so se capita solo a me... se scarico da Update_me i files li ritrovo nella SD e non vanno più a finire automaticamente nella cartella Tirmaisuota e nella relativa sottocartella