Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiMcarD
Confermo. Quando il cell è quasi scarico la recovery del Semaphore diventa rossa.
ok grazie di avermelo detto.. cmq ho messo subito il semaphore vediamo come si comporta
-
Quote:
Tex99
ok grazie di avermelo detto.. cmq ho messo subito il semaphore vediamo come si comporta
io sono andato direttamente su semaphore e non ho alcun crash...se ti sei letto un po i post il devil e' molto instabile....
Non so che tipo di blocchi hai....ma forse al di la del kernel una ripartenza era da fare.
La rom e' talmente fatta bene sinceramente non vedo necessita di overclock o di impostazioni estreme...vai con il semaphore ..cerca la stabilita, le prestazioni ti arrivano dalla rom.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
riki22
ciao ragazzi!!ma a voi compare il tasto per la dettatura vocale nella tastiera?l'ho attivato dalle impostazione ma..niente. ho la tastiera inverted. ho provato anche da aroma a reinstallare la tastiera e poi anche installando la tastiera normale ma non cambia nulla. qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
quando vai in lingua e immissione hai digitazione google voice oppure google digitazione vocale? sono abilitati?
-
Quote:
maxysoft
hai installato il registratore vocale e il sintetizzatore vocale google da aroma?
si si...se vado nelle impostazioni delle sintesi vocali e faccio la prova mi funzionano sia quello di google che pico tts. però nella tastiera non mi appare nulla ho provato anche a disattivare il tasto microfono, riavviare e abilitare il tasto microfono ma nn c'è verso di farlo apparire nella tastiera. boh...quando avrò tempo e voglia flasharè daccapo!!
-
Salve ragazzi, purtroppo causa lavoro (e "pendolarismo" ad esso collegato) non riesco a seguirvi come vorrei. Io sono rimasto alla vecchia 1.8 su base CNA. Questo weekend devo necessariamente mettere questa ROM. In definitiva è adatta abbastanza anche per un uso quotidiano? Perchè stando tutto il giorno fuori casa, se il mio Galaxy S mi molla è la fine per me (soprattutto perchè per lavoro dovrei essere reperibile...). Grazie e scusate se la domanda ai più può sembrare stupida. E soprattutto Dj a te, sei un grande! 2 mesi con la 1.8 e mai mezzo problema ne hard reset fatti, nonostante le 100 e passa app installate... ;-)
-
Quote:
geneo85
Salve ragazzi, purtroppo causa lavoro (e "pendolarismo" ad esso collegato) non riesco a seguirvi come vorrei. Io sono rimasto alla vecchia 1.8 su base CNA. Questo weekend devo necessariamente mettere questa ROM. In definitiva è adatta abbastanza anche per un uso quotidiano? Perchè stando tutto il giorno fuori casa, se il mio Galaxy S mi molla è la fine per me (soprattutto perchè per lavoro dovrei essere reperibile...). Grazie e scusate se la domanda ai più può sembrare stupida. E soprattutto Dj a te, sei un grande! 2 mesi con la 1.8 e mai mezzo problema ne hard reset fatti, nonostante le 100 e passa app installate... ;-)
si si vai tranquillo la rom e' ultrastabile e adattissima ad un uso quotidiano
-
Quote:
vanzo
Ma mi ha postato 3 volte?
Tapatalk é impazzito.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0
Perdonatemi questo post inutile ma da Tapa lo vedevo tre volte su due pagine o_O
-
In sintesi, e' meglio midnight o semaphore?
Ne approfitto per ringraziare nuovamente tutti.;)
-
Quote:
vanzo
In sintesi, e' meglio midnight o semaphore?
Ne approfitto per ringraziare nuovamente tutti.;)
diciamo che sono due ottimi kernel solo che midnight non e' aggiornato per adesso ..ma e' molto stabile e ottimo nei consumi mentre il semaphore e altrettanto buono molto piu' personalizzabile e con prestazioni piu' elevate
-
Quote:
diegomattia
diciamo che sono due ottimi kernel solo che midnight non e' aggiornato per adesso ..ma e' molto stabile e ottimo nei consumi mentre il semaphore e altrettanto buono molto piu' personalizzabile e con prestazioni piu' elevate
ok. Ho installato semaphore 1.2.5.
Vediamo come va.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0