Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che l'autofocus mentre registro un video non funziona, è un problema del mio telefono o è un problema della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lulup
Ho notato che l'autofocus mentre registro un video non funziona, è un problema del mio telefono o è un problema della rom?
Ho provato ora e mi funziona.
-
buonasera...oggi pomeriggio ho installato la V 2.0 e devo dire che è una scheggia però ho un problema...volevo reinstallare le app precedentemente salvate con ''App Backup & Restore'' però quando sono andato a reinstallarle il telefono mi andava in crash e si riavviava da solo...qualcuno sa cm aiutarmi? grazie
-
Quote:
Riccardo93
buonasera...oggi pomeriggio ho installato la V 2.0 e devo dire che è una scheggia però ho un problema...volevo reinstallare le app precedentemente salvate con ''App Backup & Restore'' però quando sono andato a reinstallarle il telefono mi andava in crash e si riavviava da solo...qualcuno sa cm aiutarmi? grazie
hai installato solo le app oppure anche i dati ? a questo punto devi rifare i wipe e riflashare..e poi usa titanium e migliore
-
solo le app...con titanium devo fare il backup di dati + app o solo delle app? E x i wipe solo data-cache-dalvik?
-
wooohooooo era da una vita che la batteria nn mi durava cosi tanto :D
http://img.tapatalk.com/b0f4c1b3-5c79-3ff5.jpg
guardate che bello il grafico rotfl
http://img.tapatalk.com/b0f4c1b3-5c92-7966.jpg
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Pietrone94
Devo dire che ho notato pure io un bel 20% di durata in più della batteria.
Soprattutto in WiFi consuma davvero pochissimo.
PS: Come mai usi Opera Mini e non Opera Mobile?
-
Quote:
SiMcarD
Hihihi forse il nuovo script da me inserito per l'auto-calibrazione sta dando i suoi frutti, vero pietrucciolo ;)
Ragazzi nuovo semaphore rilasciato: [KERNEL] Semaphore ICS 1.2.6 - xda-developers :D
-
Quote:
SiMcarD
sisi in wifi consuma poco :D
opera mini xk lo trovo + comodo e veloce del mobile :)
Quote:
DjSound
eeeeh si grazie Dj!! :D
proverò il semaphore!! ;)
Inviato col piccione suicida
-
1 allegato(i)
Ragazzi io ho problemi con l app gmail inverted, non si capisce nulla, la schermata è quasi totalmente bianca e non riesco a distinguere le mail. Allego screenshot
Allegato 16027
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2