Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
necrologo
Ragazzi, nonostante abbia fatto eseguire il fix per la memoria insufficiente alla prima installazione mi é apparsa la notifica.... Ho rieseguito lo script tramite aroma (con modifica) ma la notifica non scompare... Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
flasha questo: https://www.dropbox.com/sh/rwibb0r0f...x_20120524.zip
anch'io avevo questo problema e ho risolto così ;)
-
Quote:
maxysoft
forse sarebbe comodo metterlo in prima pagina,a meno che non ci sia già :D
-
Quote:
marcoperro74
Ciao ragazzi...!!! :D grande maxy ;) tra te diego e dj non c'è problema che vi resista;)
Ot tra poco torno su tirami....non c'è rom che tenga :D:p /Ot
Edit: appena letto...confermo che il telefono diventava molto caldo sotto sforzo e poi mi andava in bootloop spesso quando flashavo qualcosa...io lo lascerei tranquillo dove sta il devil...infatti dopo che avrò rimesso la tirami proverò l'ultimo semaforo del grande stratosk :rolleyes:
No infatti consiglio anche io di rimanere su 0.79.. non sempre aggiornamento vuol dire sicurezza di un qualcosa di migliore.. alcuni lo mettono e basta senza testare e niente.... ma noi vi consigliamo di rimanere su 0.79 e solo se sapete ciò che fate di mettere il 0.98 o 0.95... ;)
-
Quote:
necrologo
Ragazzi, nonostante abbia fatto eseguire il fix per la memoria insufficiente alla prima installazione mi é apparsa la notifica.... Ho rieseguito lo script tramite aroma (con modifica) ma la notifica non scompare... Come posso risolvere?
Secondo me dovresti flashare tutto di nuovo facendo i wipe e i format per bene..
-
Quote:
DjSound
No infatti consiglio anche io di rimanere su 0.79.. non sempre aggiornamento vuol dire sicurezza di un qualcosa di migliore.. alcuni lo mettono e basta senza testare e niente.... ma noi vi consigliamo di rimanere su 0.79 e solo se sapete ciò che fate di mettere il 0.98 o 0.95... ;)
Quoto in pieno dj...visto i problemi che sta dando ultimamente anche a utenti esperti nel mio piccolo consiglio di pensarci due volte prima di installarlo...anche perché se devo rischiare di brikkare il telefono solo perché quel kernel mi da 0,5 secondi in più di velocità rispetto ad un'altro... Beh permettetemi ma mi sembra ridicola come cosa...;)
-
Quote:
marcoperro74
Quoto in pieno dj...visto i problemi che sta dando ultimamente anche a utenti esperti nel mio piccolo consiglio di pensarci due volte prima di installarlo...anche perché se devo rischiare di brikkare il telefono solo perché quel kernel mi da 0,5 secondi in più di velocità rispetto ad un'altro... Beh permettetemi ma mi sembra ridicola come cosa...;)
ma no infatti. io uso semaphore da sempre e anche con il downclock lo trovo ottimo. sia come velocità che come prestazioni. con il devil invece notavo più blocchi, rallentamenti..
-
Ancora su youtube. A parte il fatto che non é più inverted ,non mi fa vedere nessun filmato. Pare che non carichi proprio. Onestamente non ricordo di avere guardato un video con la midnight ma adesso ho semaphore 1.2.6 e non dovrebbe essere un problema di ram nel senso che non ho impostato 402 mb
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0
-
Quote:
vanzo
Ancora su youtube. A parte il fatto che non é più inverted ,non mi fa vedere nessun filmato. Pare che non carichi proprio. Onestamente non ricordo di avere guardato un video con la midnight ma adesso ho semaphore 1.2.6 e non dovrebbe essere un problema di ram nel senso che non ho impostato 402 mb
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0
cancella i dati dell'app. io uso semaphore con 402mb di ram e funziona lo stesso ;)
edit: per chi vuole provare ecco il devil 0.99.2 https://docs.google.com/file/d/0B9dQ...hTMHNYUWs/edit
-
Quote:
maxysoft
Che cavolo stai dicendo willis??!! :p:D
A parte le frasi mitiche ma riesci a vedere e fare filmati in hd? No vero?
Edit: un altro devil? Il buon der teufel è scatenato...tra un pò mette fuori 2 release al giorno...questa che problemi comporterà? Mah... :D
-
Quote:
maxysoft
ma no infatti. io uso semaphore da sempre e anche con il downclock lo trovo ottimo. sia come velocità che come prestazioni. con il devil invece notavo più blocchi, rallentamenti..
Da quello che mi dite mi viene voglia di mettere il semaphore! Io l'ho usato per qualche giorno in due occasioni e non ho avuto problemi, forse un riscaldamento eccessivo una volta che ho usato il navigatore, ma quello mi era già capitato con altri kernel. Ora tengo per qualche giorno il devil 0.95, se noto qualche problema passo al semaphore. Comunque anche su xda molti utenti sono soddisfatti del devil, magari dipende anche da altro e non solo dal devil no?