Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Che cavolo stai dicendo willis??!! :p:D
A parte le frasi mitiche ma riesci a vedere e fare filmati in hd? No vero?
Edit: un altro devil? Il buon der teufel è scatenato...tra un pò mette fuori 2 release al giorno...questa che problemi comporterà? Mah... :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
no?! c'erto che riesco a vederli! ho appena registrato un video in 720p. ieri ho visto con l'app youtube 3-4 video in 720p e funzionano perfettamente!
-
Quote:
sidbarret
Da quello che mi dite mi viene voglia di mettere il semaphore! Io l'ho usato per qualche giorno in due occasioni e non ho avuto problemi, forse un riscaldamento eccessivo una volta che ho usato il navigatore, ma quello mi era già capitato con altri kernel. Ora tengo per qualche giorno il devil 0.95, se noto qualche problema passo al semaphore. Comunque anche su xda molti utenti sono soddisfatti del devil, magari dipende anche da altro e non solo dal devil no?
Sicuro...in primis dipende dal telefono...io penso d'aver capito che il mio predilige la vita tranquilla ;):p
-
Quote:
marcoperro74
Sicuro...in primis dipende dal telefono...io penso d'aver capito che il mio predilige la vita tranquilla ;):p
Allora vediamo se al mio piace una vita spericolata! Nel caso il nuovo semaphore è già pronto
-
Ma come si setta la quantità di ram con semaphore?
-
Quote:
necrologo
dall'app semaphore c'è un opzione bigmem che permette di settare la ram a 402mb ;)
-
Quote:
necrologo
La 1.2.6s ti da 386MB di ram.
Se attivi l'opzione bigmem te ne da 398MB.
-
Quote:
necrologo
nell'app semaphore metti la spunta a big mem e riavvii
-
Mi pare di aver capito che il Midnight fornisce le performance migliori come batteria. E' corretto?
L'init.d si attiva in automatico? Perchè da recovery mi compare solo l'opzione "remove".
-
Quote:
maxysoft
Non riesco a trovare la pagina dove cancellare i dati. In gestione applicazioni e in Google play non c'é youtube. Boh.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0
-
Quote:
geneo85
Mi pare di aver capito che il Midnight fornisce le performance migliori come batteria. E' corretto?
L'init.d si attiva in automatico? Perchè da recovery mi compare solo l'opzione "remove".
per la batteria nn lo so. l'init.d devi attivarlo tu da recovery una volta flashato. adesso nn mi ricordo di preciso ma dovrebbe stare nella voce midnight>advanced>toggle init.d
Quote:
vanzo
Non riesco a trovare la pagina dove cancellare i dati. In gestione applicazioni e in Google play non c'é youtube. Boh.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0
devi andare sulla scheda tutti.