Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanzo
Non riesco a trovare la pagina dove cancellare i dati. In gestione applicazioni e in Google play non c'é youtube. Boh.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0
in applicazioni hai messo tutte ?
-
Quote:
vanzo
Non riesco a trovare la pagina dove cancellare i dati. In gestione applicazioni e in Google play non c'é youtube. Boh.
In gestione applicazioni hai guardato sotto "tutte"?
Edit: penso avrà capito che deve guardare sotto tutte :D:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
In gestione applicazioni hai guardato sotto "tutte"?
Edit: penso avrà capito che deve guardare sotto tutte :D:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Avevo guardato ovunque tranne nel posto giusto. Comunque non mi scarica i video. I secondi rimangono a zero e va in pausa. E se ritappo mi da durata zero.
-
Allora Dj devo dire che continui sempre più a stupirmi. La ROM è perfetta, per me che venivo dalla 1.8 il passaggio è stato un qualcosa di impressionante. Ho ancora la bocca aperta per lo stupore. Dopo un paio d'ore di utilizzo nessun impuntamento, oltre 80 apps reinstallate automaticamente dal play store in meno di un quarto d'ora. Che dire, se non che è tutto perfetto!
-
Quote:
vanzo
Avevo guardato ovunque tranne nel posto giusto. Comunque non mi scarica i video. I secondi rimangono a zero e va in pausa. E se ritappo mi da durata zero.
Ho provato anche a togliere youtube per jb ma non va. Uffa:banghead: anche Google + non va. impossibile collegarsi al server
-
Quote:
geneo85
Allora Dj devo dire che continui sempre più a stupirmi. La ROM è perfetta, per me che venivo dalla 1.8 il passaggio è stato un qualcosa di impressionante. Ho ancora la bocca aperta per lo stupore. Dopo un paio d'ore di utilizzo nessun impuntamento, oltre 80 apps reinstallate automaticamente dal play store in meno di un quarto d'ora. Che dire, se non che è tutto perfetto!
Grazie mille :)
Ma i ringraziamenti non vanno solo a me, ma anche dei tester che hanno reso possibile creare una Rom quasi Perfetta ;)
-
Quote:
maxysoft
no?! c'erto che riesco a vederli! ho appena registrato un video in 720p. ieri ho visto con l'app youtube 3-4 video in 720p e funzionano perfettamente!
Io ho appena messo la Semaphore 1.2.6s e ho attivato la Bigmem ( e se vado a fare i video in 720p l'applicazione fotocamera ICS si blocca e inoltre prima di bloccarsi non si vede nessuna immagine...suppongo che non funzioni
inoltre ora quando mi arriva un messaggio e non lo leggo non mi rimangono accesi i tasti (forse si chiama BNL non lo sò)... come mai? era una "caratteristica" della Devil? era una funzione molto comoda, come posso rimetterla?
Grazie
-
Quote:
sal12
Io ho appena messo la Semaphore 1.2.6s e ho attivato la Bigmem ( e se vado a fare i video in 720p l'applicazione fotocamera ICS si blocca e inoltre prima di bloccarsi non si vede nessuna immagine...suppongo che non funzioni
inoltre ora quando mi arriva un messaggio e non lo leggo non mi rimangono accesi i tasti (forse si chiama BNL non lo sò)... come mai? era una "caratteristica" della Devil? era una funzione molto comoda, come posso rimetterla?
Grazie
Non so a me funziona e mi pare strano :confused:
Il bln lo puoi attivare da nstools. Blacklight notification.
Tiramislim Gold certified user
-
Quote:
sal12
Grazie
Ma non è che hai attivato la HugeMem? quella non permette di registrare i video...
-
Quote:
maxysoft
Non so a me funziona e mi pare strano :confused:
Il bln lo puoi attivare da nstools. Blacklight notification.
Tiramislim Gold certified user
ah ecco, quel furbo si era disattivato :)
ma su Led timeout quanto devo impostare?