Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludrum
Bella DJ sempre in pista !
Solo una cosa vorrei segnalare, la ROM è super mega fantastica "però" è rimasto il problema di PowerAmp che proprio non vuole saperne di restare attivo a schermo spento; semplicemente va in pausa e mi basta premere il tasto centrale perchè riprenda per altri tot secondi. Lo so che a molti frega poco o niente ma a me frega e non poco visto che l'ho acquistato ed è il migliore in assoluto (se non altro per il fatto che mi legge gli MP3 nella sd esterna !)
Il problema si è presentato dalla Tiramisù 1.6, sembra banale all'apparenza ma ho provato di tutto e non riesco a risolvere. :-X
ma nn so come mai...a me va da dio!! sempre!!...nn so xk...mi va sia con cuffie che senza, in stby o nn...sempre :)
p.s. ho la versione gratuita ma nn penso sia x quello
Quote:
marcoperro74
Grande dj! Ragazzi vi leggo appena riesco ma mi dispiace di non essere più presente ma sono veramente incasinato in sto periodo... Spero di riuscire a mettere l'ultima rom mixata dal nostro grande dj... :p:D;)
Ci si legge e (spero) ci si scrive al più presto...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ti aspettiamo :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Quote:
Browser
0.917
1.000
0.944
-11
-12
-11
Questa è la mia configurazione preferita. Pero preferisco vodoo color
Rubo i numerini... e straquoto per voodoo color!
-
Quote:
Browser
0.917
1.000
0.944
-11
-12
-11
Questa è la mia configurazione preferita. Pero preferisco vodoo color
Grazie browser... Rubati anch'io :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Questa è la migliore rom che ho avuto per il mio SGS!
Lo so ... all'inizio sembrano tutte fantastiche, ma questa ha veramente tutto quello che voglio io:
velocità
stabilità
personalizzazione
Perchè mai chiamarla Beta???? (è stata l'unica ragione per cui ho aspettato così tanto a montarla!)
-
Quote:
ulysse75
non so se capita solo a me... se scarico da Update_me i files li ritrovo nella SD e non vanno più a finire automaticamente nella cartella Tirmaisuota e nella relativa sottocartella
Cosa hai scaricato? Sei sicuro di avere ancora sulla sd le cartelle?
Quote:
ilochab
Lo so ... all'inizio sembrano tutte fantastiche, ma questa ha veramente tutto quello che voglio io:
velocità
stabilità
personalizzazione
Perchè mai chiamarla Beta???? (è stata l'unica ragione per cui ho aspettato così tanto a montarla!)
hehe grazie ma essendo una nuova release sono ripartito praticamente da 0 e nel riadattare il tutto ci potevano essere problemi o bug gravi che a prima vista non vedi :)
La prossima sarà RC 1 in quanto fixati tutti i problemi della Beta :)
Ragazzi ho appena inserito una cosa che gusterete! sopratutto a chi ama il risparmio energetico... :D
-
Quote:
DjSound
hehe grazie ma essendo una nuova release sono ripartito praticamente da 0 e nel riadattare il tutto ci potevano essere problemi o bug gravi che a prima vista non vedi :)
Ragazzi ho appena inserito una cosa che gusterete! sopratutto a chi ama il risparmio energetico... :D
Non vedo l'ora :D...cmq ormai la mia batteria è andata rotfl
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Quote:
DjSound
ecco che comincia a deliziarci con i profumi della nuova rom in attesa di farcela gustare rotfl
-
Quote:
DjSound
C'è qualcuno che non lo ama? :)
-
Quote:
ilochab
Lo so ... all'inizio sembrano tutte fantastiche)
Per ora mi sembra veramente ottima ma devo provare ad usarla almeno 7gg senza update o wipe per darle un vero voto preciso. Altre rom ICS dopo 5/7gg si sedevano e io installo e configuro tutto subito e poi tocco quasi nulla...
-
Quote:
DjSound
no sono ripartito da zero formattando anche la sd. Ho scaricato l'S-Voice ed è andato a finire nel calderone della sd, mentre dentro Tiramisuota dentro le varie cartelle non c'era nulla.