Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanzo
Non carica i video. La durata dei video rimane a zero.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0
Mmm... domanda banale... ce l'hai la connessione?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Mmm... domanda banale... ce l'hai la connessione?
Beh, uso Tapatalk. A parte gli scherzi la connessione c'é. Non visualizzo neanche i video di androidiani. Ma forse si appoggia a youtube.
-
Volevo provare il kernel semaphore 1.2.6...ke differenza c'è fra l' 1.2.6 e il 1.2.6s?
-
Quote:
Riccardo93
Volevo provare il kernel semaphore 1.2.6...ke differenza c'è fra l' 1.2.6 e il 1.2.6s?
maggiore quantità di ram.
-
Quote:
Riccardo93
Se non sbaglio la s sta per slim
-
quindi quale mi consigliate fra i due?
-
Quote:
vanzo
Beh, uso Tapatalk. A parte gli scherzi la connessione c'é. Non visualizzo neanche i video di androidiani. Ma forse si appoggia a youtube.
Ma che versione hai messo di YouTube? Prova a disinstallarlo e scaricare quello dello store e vedere se va
Edit: @riccardo93 essendo la tiramislim patchata per kernel con big memory metti l's
-
Quote:
Riccardo93
quindi quale mi consigliate fra i due?
il secondo ;)
-
gente non mi si spegne il display dopo che passano i 15 secondi di inattività..rimane acceso
edit: non mi compare neanche il lockscreen qunado spengo il display con il tasto laterale e lo riaccendo,va direttamente alla schermata principale
-
Quote:
Tex99
gente non mi si spegne il display dopo che passano i 15 secondi di inattività..rimane acceso
edit: non mi compare neanche il lockscreen qunado spengo il display con il tasto laterale e lo riaccendo,va direttamente alla schermata principale
Non è che hai tolto il lockscreen? Vai in sicurezza e guarda cos'hai sotto blocco schermo