CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 696 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Non è che hai tolto il lockscreen? Vai in sicurezza e guarda cos'hai sotto blocco schermo

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    era tutto ok. comunque ho fatto i 2 wipe ed è tornato apposto grazie lo stesso

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    era tutto ok. comunque ho fatto i 2 wipe ed è tornato apposto grazie lo stesso
    Figurati... io i due wipe non li consiglio mai perché mi è capitato che facendoli sono andato in bootloop... allora cerco di arrivarci per vie alternative...

4. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

DjSound (07-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Figurati... io i due wipe non li consiglio mai perché mi è capitato che facendoli sono andato in bootloop... allora cerco di arrivarci per vie alternative...

strano mai capitato..ed è grazie a loro che molto spesso ho risolto vari problemi. cmq finora molto spesso ci si lamentava delle schermate verdi con il devil ecc.. io credo che fosse non tanto un problema del devil ma di voodoo color. poi ho giocato con le impostazioni del galaxy s setting per calibrare i colori. una volta fatto e liberatomi dall'uso di voodoo(prima era d'obbligo perché con le rom ics vedo i pixel nelle sfumature) sono passato al semaphore. ma anche qui un po' di volte sono comparse le schermate verdi, a volte compariva il lockscreen ma il display era scurissimo e si spegnava subito. a questo punto ho pensato che il problema era la calibrazione dei colori. però per sfizio oggi ho disinstallato l'app screen off e giocando parecchio con tasto laterale e tasto fisico centrale per accendere e spegnere il display anche molto velocemente e in momenti ravvicinati ( se lo fai troppo velocemente non esegue il comando ovviamente visto che c'è l'animazione) non ho avuto niente di tutto ciò. allora ho letto la descrizione dell'app e dice che è stata fixata per android 4.0.4 ma solo per il negus e non garantiva che funzionasse sui vari portino. questa è solo ed esclusivamente una mia impressione.
    a questo punto vorrei chiedere a chi ha notato tali problemi se usava questa app e soprattutto se il problema c'era sia sul devil (che credo sia dovuto alla calibrazione dei colori ma probabilmente è pure un suo bug) che sul semaphore e ovviamente impostando la calibrazione dei colori in galaxy s setting. è solo per farmi un'idea di ciò e avere un po' di chiarezza

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

Non per essere tedioso ma nonostante le procedure indicate da maxy o da DiegoMattia non ricordo o quelle di Dj nelle faq, il google play ritorna bianco. Questo perché dopo aver cancellato in tutti i modi l'aggiornamento lui ritorna a scaricarselo di continuo. Bisognerebbe bloccare questa funzione o provare ad invertire il nuovo google play com l'aggiornamento. L'ho notato per puro caso quando, avendo a disposizione 100mb al giorno per la connessione, ho visto i dati relativi allo store e misucchiava ininterrottamente mega su mega fino a che non ho raggiunto la soglia. Dj, chiedo il tuo pronto intervento

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Ma devo fare tutto io qui? (xD) ecco il market invertito aggiornato con una sorpresa.. Market
    Dovete aprire lo zip e mettere phonesky in System/app settando i permessi. Dopo di che reboot
    Tiramislim Gold certified user

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato maxysoft per il post:

marcoperro74 (08-07-12),sidbarret (08-07-12),vikarna (08-07-12)

Androidiano L'avatar di sidbarret

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Ma devo fare tutto io qui? (xD) ecco il market invertito aggiornato con una sorpresa.. Market
    Dovete aprire lo zip e mettere phonesky in System/app settando i permessi. Dopo di che reboot
    Ora lo provo maxy!

Funziona! Però cambia anche l'icona dell'app, anche se non è male!

Ultima modifica di sidbarret; 08-07-12 alle 04:23
    Rom: Paranoid Android 3.99
    Kernel: Franco Kernel r178
    Modem: 0.84
    Mod: Awesome BEATS, Touch Control

10. Il seguente Utente ha ringraziato sidbarret per il post:

maxysoft (08-07-12)

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Grazie Maxy... installato e funziona

12. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

maxysoft (08-07-12)

Androidiano L'avatar di apollo11

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Stupenda rom, devo dire che non immaginavo il galaxy s potesse arrivare a questi livelli. Complimenti Dj, ma scusate la mia ignoranza, gli sfondi animati, mancano solo a me?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma che versione hai messo di YouTube? Prova a disinstallarlo e scaricare quello dello store e vedere se va

Edit: @riccardo93 essendo la tiramislim patchata per kernel con big memory metti l's

Gia' fatto. pure i vari wipe. non parte lo stream. la durata del video rimane a zero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve raga avrei un paio di domande sulla final 2.0: nella tastiera non mi appare il tasto microfono anche se nelle impostazioni il tasto immissione vocale è flaggato su tastiera principale; altra cosa è il gps che non va un gran che, qlc ha in link a qualche fix da flasharci...
    THX :-)

Pagina 471 di 696 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio