CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 571 di 696 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,701 a 5,710 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi consigliate le impostazioni migliori per calibrare i colori nell'app Galaxy settings??

Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!!
    Ultima modifica di peppesound; 30-07-12 alle 10:20
    i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

2.  
    Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho una segnalazione da porre: ogni tanto mi capita di chiamare dei numeri fissi e su alcuni la chiamata viene interrotta senza motivo apparente. Provo sia con il numero con solo prefisso, sia col +39 davanti al prefisso, ma è sempre la stessa cosa. Non succede sempre ma ho il sospetto che lo faccia principalmente con i fissi di operatore diverso da telecom.
    La rom è ovviamente la tiramislim 2.0, ho modem I9000ZSJPG, kernel semaphore 1.2.6, e da aroma ho selezionato il dialer invertito.
    Consigli su come risolvere? Grazie
    P.S.
    Maxisoft (credo, nel caso mi scuso col vero autore) postò qualche pagina fa il link per il playstore invertito; ora che c'è stato l'aggiornamento qualcuno sa dove reperire il nuovo playstore invertito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio

Io utilizzo sempre youtube e va benissimo... prova a riflashare....
    beh se non riesco a risolvere aspetterò che uscirà la rom JB...faro questo sacrificio....

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy sI9000

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti inzio congratulandomi per questa ottima ROM: DAVVERO FANTASTICA! Solo un quesito: ho installato chainfire 3D ma quando tento di installare i CF3D driver dice che l'installazione potrebbe far in modo che la rom non parta piu' e che sia costretto a riflasharla. Uso il kernel devil,quello installato di default con la versione 2.0 della rom. Qualcun di voi ha provato a installarli?Funzionano senza dover riflashare alcunchè? Grazie mille a tutti

Androidiano L'avatar di PwNeGeR

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattia9631 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti inzio congratulandomi per questa ottima ROM: DAVVERO FANTASTICA! Solo un quesito: ho installato chainfire 3D ma quando tento di installare i CF3D driver dice che l'installazione potrebbe far in modo che la rom non parta piu' e che sia costretto a riflasharla. Uso il kernel devil,quello installato di default con la versione 2.0 della rom. Qualcun di voi ha provato a installarli?Funzionano senza dover riflashare alcunchè? Grazie mille a tutti
    Io li ho e non danno nessun problema... Riflasha facendo tutti i wipe, e poi installa il CF3D.
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11

Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

7. Il seguente Utente ha ringraziato PwNeGeR per il post:

Mattia9631 (31-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattia9631 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo. Attiva la connessione o il wifi e installali.. la rom verrà riavviata e dopodichè Chainfire3D funzionerà alla perfezione, basterà applicare i plugins che puoi scaricare qui DepositFiles (estrai i file zip che ci sono nel pacchetto e nell'applicazione su default open GL setting fai install plugins e te li trova da solo, poi basterà selezionarli e tutto funzionerà alla perfezione

9. Il seguente Utente ha ringraziato wonkeidu per il post:

Mattia9631 (31-07-12)

Androidiano L'avatar di hemimeros

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... ho la versione precedente della rom... stavo pensando di passare alla 2.0 perchè questa dopo un periodo brillante, stava cominciando a presentare qualche acciacco.. soprattutto per il telefono che dopo un po' di uso o dopo un po' di ore si bloccava... il wifi e i dati soprattutto hanno problemi ad accendersi se è un po' che è acceso.. oggi mi sono accorto che s'era bloccato (si può cliccare su ogni funzione ma non comunica, chiamate ed sms non partono) quando ho provato a mandare un sms e non partiva. Riavvio il cell e il messaggio non parte lo stesso (l'ho cancellato e riscritto). Riavvio un'altra volta e niente. Riavvio in recovery, wipe dalvik e il telefono mi va in bootloop e nemmeno riesco ad andare più in recovery... ma è normale?
    Non posso accedere alla sd in qualche modo per estrarre i dati o ripristinare tutto?

EDIT
    flashare solo il kernel? In questo caso dove trovo la versione di midnight idonea per essere flashata con Odin?
    Ultima modifica di hemimeros; 30-07-12 alle 23:25

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hemimeros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho la versione precedente della rom... stavo pensando di passare alla 2.0 perchè questa dopo un periodo brillante, stava cominciando a presentare qualche acciacco.. soprattutto per il telefono che dopo un po' di uso o dopo un po' di ore si bloccava... il wifi e i dati soprattutto hanno problemi ad accendersi se è un po' che è acceso.. oggi mi sono accorto che s'era bloccato (si può cliccare su ogni funzione ma non comunica, chiamate ed sms non partono) quando ho provato a mandare un sms e non partiva. Riavvio il cell e il messaggio non parte lo stesso (l'ho cancellato e riscritto). Riavvio un'altra volta e niente. Riavvio in recovery, wipe dalvik e il telefono mi va in bootloop e nemmeno riesco ad andare più in recovery... ma è normale?
    Non posso accedere alla sd in qualche modo per estrarre i dati o ripristinare tutto?

EDIT
    flashare solo il kernel? In questo caso dove trovo la versione di midnight idonea per essere flashata con Odin?
    puoi flashare l'ultimo semaphore con odin cosi risolvi di sicuro

edit. flasha questo con odin: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1343591035
    Ultima modifica di maxysoft; 30-07-12 alle 23:45

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxysoft per il post:

DjSound (01-08-12),hemimeros (30-07-12)

Androidiano L'avatar di hemimeros

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie, flashato.. ora però mi entra in recovery automaticamente e non avvia Tiramislim da solo...?
    Cosa dovrei fare?

EDIT
    ora sta partendo, ricreando la cache delle apps!
    Ultima modifica di hemimeros; 31-07-12 alle 00:38

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non riesco ad installare Lucky patcher. Dovrei aver cancellato ogni riferimento ma quando vado per installare l'apk mi chiede se voglio sostituire l'applicazione, dico si,e mi dice applicazione non installata.

Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2

Pagina 571 di 696 primaprima ... 71471521561569570571572573581621671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio