Ragazzi mi consigliate le impostazioni migliori per calibrare i colori nell'app Galaxy settings??
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!!![]()
Ragazzi mi consigliate le impostazioni migliori per calibrare i colori nell'app Galaxy settings??
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!!![]()
Ultima modifica di peppesound; 30-07-12 alle 10:20
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Buongiorno, ho una segnalazione da porre: ogni tanto mi capita di chiamare dei numeri fissi e su alcuni la chiamata viene interrotta senza motivo apparente. Provo sia con il numero con solo prefisso, sia col +39 davanti al prefisso, ma è sempre la stessa cosa. Non succede sempre ma ho il sospetto che lo faccia principalmente con i fissi di operatore diverso da telecom.
La rom è ovviamente la tiramislim 2.0, ho modem I9000ZSJPG, kernel semaphore 1.2.6, e da aroma ho selezionato il dialer invertito.
Consigli su come risolvere? Grazie
P.S.
Maxisoft (credo, nel caso mi scuso col vero autore) postò qualche pagina fa il link per il playstore invertito; ora che c'è stato l'aggiornamento qualcuno sa dove reperire il nuovo playstore invertito?
Salve a tuttiinzio congratulandomi per questa ottima ROM: DAVVERO FANTASTICA! Solo un quesito: ho installato chainfire 3D ma quando tento di installare i CF3D driver dice che l'installazione potrebbe far in modo che la rom non parta piu' e che sia costretto a riflasharla. Uso il kernel devil,quello installato di default con la versione 2.0 della rom. Qualcun di voi ha provato a installarli?Funzionano senza dover riflashare alcunchè? Grazie mille a tutti
![]()
Mattia9631 (31-07-12)
Vai tranquillo. Attiva la connessione o il wifi e installali.. la rom verrà riavviata e dopodichè Chainfire3D funzionerà alla perfezione, basterà applicare i plugins che puoi scaricare qui DepositFiles (estrai i file zip che ci sono nel pacchetto e nell'applicazione su default open GL setting fai install plugins e te li trova da solo, poi basterà selezionarli e tutto funzionerà alla perfezione![]()
Mattia9631 (31-07-12)
Ciao a tutti... ho la versione precedente della rom... stavo pensando di passare alla 2.0 perchè questa dopo un periodo brillante, stava cominciando a presentare qualche acciacco.. soprattutto per il telefono che dopo un po' di uso o dopo un po' di ore si bloccava... il wifi e i dati soprattutto hanno problemi ad accendersi se è un po' che è acceso.. oggi mi sono accorto che s'era bloccato (si può cliccare su ogni funzione ma non comunica, chiamate ed sms non partono) quando ho provato a mandare un sms e non partiva. Riavvio il cell e il messaggio non parte lo stesso (l'ho cancellato e riscritto). Riavvio un'altra volta e niente. Riavvio in recovery, wipe dalvik e il telefono mi va in bootloop e nemmeno riesco ad andare più in recovery... ma è normale?
Non posso accedere alla sd in qualche modo per estrarre i dati o ripristinare tutto?
EDIT
flashare solo il kernel? In questo caso dove trovo la versione di midnight idonea per essere flashata con Odin?
Ultima modifica di hemimeros; 30-07-12 alle 23:25
puoi flashare l'ultimo semaphore con odin cosi risolvi di sicuro
edit. flasha questo con odin: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1343591035
Ultima modifica di maxysoft; 30-07-12 alle 23:45
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Grazie, flashato.. ora però mi entra in recovery automaticamente e non avvia Tiramislim da solo...?
Cosa dovrei fare?
EDIT
ora sta partendo, ricreando la cache delle apps!![]()
Ultima modifica di hemimeros; 31-07-12 alle 00:38
Non riesco ad installare Lucky patcher. Dovrei aver cancellato ogni riferimento ma quando vado per installare l'apk mi chiede se voglio sostituire l'applicazione, dico si,e mi dice applicazione non installata.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2