Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
Ma devo fare tutto io qui? (xD) ecco il market invertito aggiornato con una sorpresa..
Market
Dovete aprire lo zip e mettere phonesky in System/app settando i permessi. Dopo di che reboot ;)
Tiramislim Gold certified user
+++++
Grazie maxy, sei stato fondamentale :)
-
Aggiornamento.
Oltre a youtube non vedo i video salvati nella galleria. Solo con MXplayer li vedo ma devo cercarli dalle cartelle.
E hanno un effetto C.S.I. cioe' accellera e rallenta a caso.
Gli altri programmi rispondono "impossibile riprodurre il file" (ovviamente li avevo gia utilizzati)
In Galleria mi fa vedere l'icona nera senza anteprima.
Se provo a fare un video si pianta l'app o si riavvia il cell.
-
Maxy, tu che ci hai dato il pacchetto flashabile col tema di Dj, anche tu hai lo sfondo grigio nel menù del softkey come da allegato? O anche questo dovrebbe essere nero?Allegato 16139
-
Quote:
apollo11
Stupenda rom, devo dire che non immaginavo il galaxy s potesse arrivare a questi livelli. Complimenti Dj, ma scusate la mia ignoranza, gli sfondi animati, mancano solo a me?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Durante l'installazione da Aroma, hai selezionato l'app per la gestione degli sfondi animati ?
-
Quote:
vikarna
Maxy, tu che ci hai dato il pacchetto flashabile col tema di Dj, anche tu hai lo sfondo grigio nel menù del softkey come da allegato? O anche questo dovrebbe essere nero?
Allegato 16139
Non posso verificare di preciso perché ho cambiato i colori dello schermo ma mi pare troppo grigio. Adesso non mi ricordo se doveva essere nero o grigio. Aspettiamo dj che sicuramente ne sa di più.
Tiramislim Gold certified user
-
Quote:
vanzo
Aggiornamento.
Oltre a youtube non vedo i video salvati nella galleria. Solo con MXplayer li vedo ma devo cercarli dalle cartelle.
E hanno un effetto C.S.I. cioe' accellera e rallenta a caso.
Gli altri programmi rispondono "impossibile riprodurre il file" (ovviamente li avevo gia utilizzati)
In Galleria mi fa vedere l'icona nera senza anteprima.
Se provo a fare un video si pianta l'app o si riavvia il cell.
Prova a fare i due wipe e verificare di non aver messo la huge memory
-
Quote:
apollo11
Stupenda rom, devo dire che non immaginavo il galaxy s potesse arrivare a questi livelli. Complimenti Dj, ma scusate la mia ignoranza, gli sfondi animati, mancano solo a me?
li hai selezionati in aroma ? e poi per metterli tieni premuto sullo schermo e selezioni sfondi animati
-
salve a tutti, ho un problema nel download di questa rom.. arrivato al 99% del download mi vien detto che è impossibile completare il download perchè non è possibile leggere il file di origine. avete riscontrato anche voi questo problema?
-
Quote:
dany87net
salve a tutti, ho un problema nel download di questa rom.. arrivato al 99% del download mi vien detto che è impossibile completare il download perchè non è possibile leggere il file di origine. avete riscontrato anche voi questo problema?
no. io l'ho scaricata già 3 volte e funziona. prova a cambiare browser.
-
Ragazzi ho un problema grandissimo...con la nuova 2.0 non riesco a trovare nessun problema!!! Qualcuno mi può aiutare?!?!?:D