Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
phonesky lo metti nella sd del telefono. poi con root explorer lo copi o sposti in system/app. una volta fatto tieni premuto su phonesky e scegli permissions. si aprirà una finestra con 3 colonne e 3 righe. tu devi mettere la spunta su tutti e 3 caselle della prima colonna e solo la prima spunta sulla 2° colonna. poi dai ok
così è forse più chiaro.
Ragazzi modificata la FAQ n° 3 aggiornandola con la soluzione di Maxysoft!
Ancora un grazie per la pazienza ;)
Quote:
matti617
ho un problema alquanto insolito nell'aggiornamento all'ultima versione della rom.. se da aroma flasho (effettuando i vari wipe) e scelgo le impostazioni consigliate mi installa la rom come si deve, mentre se modifico quello che voglio o mi installa tutto ma il pulsante home non mi funziona, oppure al riavvio mi si blocca al logo del kernel.. qualcuno sa darmi una piccola mano? :D
grazie in anticipo e ovviamente Dj ottimo lavoro!!
hai fatto i format?
-
Quote:
DjSound
[I][FONT=century gothic]
hai fatto i format?
ho fatto un wipe cache partition, wipe dalvik cache, format system e format datadata
non capisco perchè mi da sto piccolo problema O.o
-
Quote:
maxysoft
phonesky lo metti nella sd del telefono. poi con root explorer lo copi o sposti in system/app. una volta fatto tieni premuto su phonesky e scegli permissions. si aprirà una finestra con 3 colonne e 3 righe. tu devi mettere la spunta su tutti e 3 caselle della prima colonna e solo la prima spunta sulla 2° colonna. poi dai ok
così è forse più chiaro.
Ok fatto ed installato, ma quando vado nelle mie applicazioni la finestra installate è vuota, mentre in tutte, trovo tutte le app, installate o meno. Consigli?
-
Quote:
Birolo
Ok fatto ed installato, ma quando vado nelle mie applicazioni la finestra installate è vuota, mentre in tutte, trovo tutte le app, installate o meno. Consigli?
fai wipe cache e dalvik
-
Quote:
maxysoft
fai wipe cache e dalvik
Ok, funge.;)
-
dj, nella faq 3 manca lo screen ;)
-
Ho l'ultima versione di questa stupenda rom da 3 giorni ma solo ora mi accorgo che non riesco a connettermi alla mia wifi protetta con password wpa ho provato anche a riflashare ma ho sempre questo problema... come fare??
-
Quote:
Pompa
Ho l'ultima versione di questa stupenda rom da 3 giorni ma solo ora mi accorgo che non riesco a connettermi alla mia wifi protetta con password wpa ho provato anche a riflashare ma ho sempre questo problema... come fare??
ok wifi protetta ma qual'è il nome? modem? gestore?
ps. nn ho nessun problema ;)
-
Quote:
maxysoft
ok wifi protetta ma qual'è il nome? modem? gestore?
ps. nn ho nessun problema ;)
io ho un modem della belkin e sono con infostrada ma mi sembra strano che dipenda dal modem o dal gestore visto che con le vecchie versioni della rom funzionava e anche se utilizzo altri dispositivi tutto è ok
-
Quote:
Pompa
io ho un modem della belkin e sono con infostrada ma mi sembra strano che dipenda dal modem o dal gestore visto che con le vecchie versioni della rom funzionava e anche se utilizzo altri dispositivi tutto è ok
Riguardati le impostazioni che hai settato. Sicuramente hai settato male qualcosa. Nella parte iniziale del build.prop ci sono i canali che usa il wifi. Dopo l'uguale deve essere vuota. Poi vedi un po tu , qualcosa che hai configurato in questa versione che nella precedente non hai messo...
Tiramislim Gold certified user