Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
ottimo! quindi il problema nn è nel phone.apk ma nei contatti! adesso è tutto più facile :D
Sì io ho provato a confrontare i due apk (invertita e normale) ma essendo molto limitato non c'ho capito un caxxo... vai maxy:D:p;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi siete immensi !!!
La rubrica inverted è troppo bella.... allora mi sa che aspetto Maxy...
;)
-
un altro consiglio....usando il semaphore 1.2.6 sono sempre validi i settaggi suggeriti dal HMHB per il Devil? io non uso OC e mi riferisco in particolare ai vari down rate, up rate, sleep ideal freq etc...
-
Quote:
ulysse75
un altro consiglio....usando il semaphore 1.2.6 sono sempre validi i settaggi suggeriti dal HMHB per il Devil? io non uso OC e mi riferisco in particolare ai vari down rate, up rate, sleep ideal freq etc...
penso di si. io li uso ;)
-
Quote:
ulysse75
Ma secondo me sì perché riguardano il governor io li ho messi non so se ho migliorato o peggiorato qualcosa perché non ho visto cambiamenti evidenti...prova;)
-
ns tools non mi salva le impostazioni nonostante abbia messo la spunta in imposta all'avvio e salvato il profilo.... cosa sbaglio?
-
Quote:
ulysse75
ns tools non mi salva le impostazioni nonostante abbia messo la spunta in imposta all'avvio e salvato il profilo.... cosa sbaglio?
Stavo per fare la stessa domanda anch'io....:confused:
Toglietemi tutto...ma non la Tiramislim!!! :D
-
Quote:
ulysse75
neanche a me li salva. ad ogni riavvio devo rimetterli :(
-
Quote:
ulysse75
Quote:
peppesound
Stavo per fare la stessa domanda anch'io....:confused:
Toglietemi tutto...ma non la Tiramislim!!! :D
A volte capita perché c'è anche l'app semaphore io di solito setto prima dall'app e poi da nstool e me le ha sempre prese
Edit:c'è anche qualcosa sotto al menù ass dove mi sembra si possano settare alcuni valori e salvarli per il reboot
-
Quote:
marcoperro74
A volte capita perché c'è anche l'app semaphore io di solito setto prima dall'app e poi da nstool e me le ha sempre prese
devi settare per forza dall'app semaphore perchè se no nn te lo vede il governor ;)