Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
A volte capita perché c'è anche l'app semaphore io di solito setto prima dall'app e poi da nstool e me le ha sempre prese
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quoto. Anche io faccio prima dall'app e poi da nstools e mai problemi di memorizzazione
-
Quote:
vikarna
Quoto. Anche io faccio prima dall'app e poi da nstools e mai problemi di memorizzazione
mi dite la vostra config dell' semaphore
-
ciao scusate dove posso trovare l'orologio digitale della samsung tipo s2 per intenderci, senza il meteo. grazie
-
Quote:
maxysoft
devi settare per forza dall'app semaphore perchè se no nn te lo vede il governor ;)
Infatti;) comunque ho appena provato a cambiarli e riavviare e me li ha tenuti... mah...:confused: misteri
-
Quote:
vikarna
Quote:
marcoperro74
Infatti;) comunque ho appena provato a cambiarli e riavviare e me li ha tenuti... mah...:confused: misteri
voglio le vostre config dell'app semaphore :O rotfl
-
Quote:
maxysoft
voglio le vostre config dell'app semaphore :O rotfl
Ecco
Sono 10€ ... :D:p
-
Quote:
marcoperro74
Ahahah...:D:D:D
hehe mi volevi fregare eh? :D
comunque sono rimasto senza batteria quindi continuo domani.. buona notte a tutti :)
-
Quote:
maxysoft
hehe mi volevi fregare eh? :D
comunque sono rimasto senza batteria quindi continuo domani.. buona notte a tutti :)
Notte maxy;)
-
Dj perché non aggiorni in update me il kernel semaphore? È ancora alla versione 1.2.0s
-
Quote:
marcoperro74
A volte capita perché c'è anche l'app semaphore io di solito setto prima dall'app e poi da nstool e me le ha sempre prese
Edit:c'è anche qualcosa sotto al menù ass dove mi sembra si possano settare alcuni valori e salvarli per il reboot
Io uso il devil con le impostazioni di HMHB...
Toglietemi tutto...ma non la Tiramislim!!! :D