Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Questa mattina ho riacceso il Galaxy dopo l'ultima nottata passata per ripristinare tutte le app dopo l'installazione (superpulita da Odin) della 2.0 e ... amara sorpresa:
avevo dimenticato di spegnere il wifi e il cellulare ha iniziato a segnalare l'assenza di rete.
Ho dovuto spegnere il wifi e riavviare per ben due volte affinchè tutto tornasse alla normalità riuscendo finalmente a fare una telefonata.
Non era stato corretto il bug???????
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
Buongiorno a tutti.
Questa mattina ho riacceso il Galaxy dopo l'ultima nottata passata per ripristinare tutte le app dopo l'installazione (superpulita da Odin) della 2.0 e ... amara sorpresa:
avevo dimenticato di spegnere il wifi e il cellulare ha iniziato a segnalare l'assenza di rete.
Ho dovuto spegnere il wifi e riavviare per ben due volte affinchè tutto tornasse alla normalità riuscendo finalmente a fare una telefonata.
Non era stato corretto il bug???????
Infatti è stato risolto il bug e finora nessuno ne aveva lamentato la presenza...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Infatti è stato risolto il bug e finora nessuno ne aveva lamentato la presenza...
che... ehm... fortuna!
...allora sono il primo... speriamo non ricapiti!
-
Quote:
ulysse75
che... ehm... fortuna!
...allora sono il primo... speriamo non ricapiti!
Mi spiace non so come aiutarti anche perché mi sembra che l'installazione l'hai fatta partendo da odin pulendo tutto per bene e seguendo alla lettera la guida giusto?
-
infatti... il mio galaxy non ha più nemmeno una ruga!
vabbè magari è stato un caso... spero davvero non ricapiti... e resto in attesa da Maxy o Dj di una patch per la fastidiosa doppia vibrazione del dialer...
Ciaoooo
-
dopo una breve (per dire) ricerca ecco che ho trovato il contacts.apk "fixato". l'ho appena testato è a me funziona. cambia anche il dialer, il tasto per cancellare sta in basso e nn più in altro. InvertedContacts (fonte rootzwiki)
un thanks a marcoperro e dj per avermi detto quale apk dava problemi ;)
-
Quote:
maxysoft
dopo una breve (per dire) ricerca ecco che ho trovato il contacts.apk "fixato". l'ho appena testato è a me funziona. cambia anche il dialer, il tasto per cancellare sta in basso e nn più in altro.
InvertedContacts (fonte rootzwiki)
un thanks a marcoperro per avermi detto quale apk dava problemi ;)
No no... ringrazia il nostro chef preferito... è lui che mi ha detto di provare a cambiare il contact.apk ;)
-
Quote:
marcoperro74
No no... ringrazia il nostro chef preferito... è lui che mi ha detto di provare a cambiare il contact.apk ;)
il "nostro"? e chi ti ha detto che fosse anche il mio?! rotfl
comunque l'ho messo ;)
-
raga nessuno di voi ha notato una durata della batteria alquanto ridicola? a telefono pulito e flashato (flash fatto partendo da base gingerbread) la batteria mi dura esattamente meno di 7 ore...qualcuno ha qualche idea a riguardo?
edit. flash fatto con batteria carica al 100%
-
Quote:
maxysoft
18 giorni?! Ma.che batteria hai? 6400MAh?
Comunque spirit fm non daneggia il telefono ma lo speaker. Ma mi pare che da un po hanno risolto. Finché stai con le cuffie non ce pericolo ;)
Per impostare l'icona invece devi cliccare a destra alla scritta. Non mi ricordo se si possono impostare le icone di default ..
Tiramislim Gold certified user
No, ho la batteria stock da 1500mA, ma mi sono fatto 18 giorni usando il telefono solo come telefono (e pure con pochi sms e telefonate xD).
Ok, grazie per le indicazioni =)