Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany87net
raga nessuno di voi ha notato una durata della batteria alquanto ridicola? a telefono pulito e flashato (flash fatto partendo da base gingerbread) la batteria mi dura esattamente meno di 7 ore...qualcuno ha qualche idea a riguardo?
A me funziona benissimo, l'ho finito di caricare stamattina alle 7:30, dopo 3 ore è ancora al 100%.
Hai fatto calibrazione e/o 2-3 cicli completi di carica?
Riguardo la carica, invece, io ho notato che da cellulare spento e alimentatore attaccato non riesco ad accendere il cell, devo prima staccarlo, accenderlo, e poi riattaccarlo...
-
Quote:
dany87net
raga nessuno di voi ha notato una durata della batteria alquanto ridicola? a telefono pulito e flashato (flash fatto partendo da base gingerbread) la batteria mi dura esattamente meno di 7 ore...qualcuno ha qualche idea a riguardo?
si, devi calibrarla ;) falla scaricare a 0 e poi ricaricala al max. poi c'è un'app chiamata battery calibration, con quella clicchi su calibrate ed è fatto (ovviamente nn devi staccare il caricatore finchè nn ha fatto) ;) fallo per 3-4 volte e poi vedi :)
Quote:
cibboy
A me funziona benissimo, l'ho finito di caricare stamattina alle 7:30, dopo 3 ore è ancora al 100%.
Riguardo la carica, invece, io ho notato che da cellulare spento e alimentatore attaccato non riesco ad accendere il cell, devo prima staccarlo, accenderlo, e poi riattaccarlo...
sicuramente hai semaphore come kernel ;) anch'io ho lo stesso problema :(
-
Quote:
maxysoft
il "nostro"? e chi ti ha detto che fosse anche il mio?! rotfl
comunque l'ho messo ;)
Ah... non è di tuo gradimento lo chef? Allora devi cambiare ristorante... Ahahah :D:D:D
Comunque messo e va bene... grazie maxy...
Oh... se dj passa a sviluppare su s3 prosegui tu con la tiramislim su s1?:p:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cibboy
quello lo fa anche a me che ho kernel devil 3.. ma non lo reputo un problema. basta caricarlo appena, staccarlo, accenderlo e rimetterlo in carica. per quanto riguarda la batteria proverò come hai detto. Se non dovesse migliorare vi farò sapere. Per il resto la rom è un fulmine!!! rotfl
-
Quote:
maxysoft
il "nostro"? e chi ti ha detto che fosse anche il mio?! rotfl
comunque l'ho messo ;)
hhahaha lo sai che ti metto fuoco vero? :D XD
Quote:
maxysoft
dopo una breve (per dire) ricerca ecco che ho trovato il contacts.apk "fixato". l'ho appena testato è a me funziona. cambia anche il dialer, il tasto per cancellare sta in basso e nn più in altro.
InvertedContacts (fonte rootzwiki)
un thanks a marcoperro e dj per avermi detto quale apk dava problemi ;)
:D Ne provammo 10 con marco il lento e tutti avevano un difettucciolo... Ragazzi testate e ditemi se anche voi non avete problemi cosi lo mettiamo su XDA e su Update Me! ;)
Quote:
cibboy
No, ho la batteria stock da 1500mA, ma mi sono fatto 18 giorni usando il telefono solo come telefono (e pure con pochi sms e telefonate xD).
Ok, grazie per le indicazioni =)
Voglio le prove e 10 screen della batteria che ti dua 18 giorni! Nemmeno con il mio Nokia 3310 ci sono riuscito :D
Quote:
marcoperro74
Ah... non è di tuo gradimento lo chef? Allora devi cambiare ristorante... Ahahah :D
Oh... se dj passa a sviluppare su s3 prosegui tu con la tiramislim su s1?
Bravo a marcuzzolo, ma tranquillo che lo sviluppo continua, ma non mi dispiacerebbe che maxy iniziasse a sviluppare :D, ha tutte le capacità, le conoscenze poi gliele passo io...
"Sempre se prima non prende fuoco..!" :D
-
Quote:
marcoperro74
Ah... non è di tuo gradimento lo chef? Allora devi cambiare ristorante... Ahahah :D:D:D
Oh... se dj passa a sviluppare su s3 prosegui tu con la tiramislim su s1?:p:D
allora uno per volta.
ci ho provato a cambiare ma nessuno faceva il tiramisu così buono :D
per la rom invece... nn penso. posso fixare dei piccoli bug ma a svilupare una rom ancora nn sono pronto :p e poi la rom è di dj. nn posso continuare io :)
FUOCO?! nononono :D:D
edit. oggi vi presento la TiramiFire
-
Quote:
maxysoft
dopo una breve (per dire) ricerca ecco che ho trovato il contacts.apk "fixato". l'ho appena testato è a me funziona. cambia anche il dialer, il tasto per cancellare sta in basso e nn più in altro.
InvertedContacts (fonte rootzwiki)
un thanks a marcoperro e dj per avermi detto quale apk dava problemi ;)
ehmm e per noi poveri mortali... dove lo metto l'apk?
-
Quote:
ulysse75
ehmm e per noi poveri mortali... dove lo metto l'apk?
in system/app settando i permessi ;)
-
Quote:
DjSound
hhahaha lo sai che ti metto fuoco vero? :D XD
:D Ne provammo 10 con marco il lento e tutti avevano un difettucciolo... Ragazzi testate e ditemi se anche voi non avete problemi cosi lo mettiamo su XDA e su Update Me! ;)
Voglio le prove e 10 screen della batteria che ti dua 18 giorni! Nemmeno con il mio Nokia 3310 ci sono riuscito :D
Bravo a marcuzzolo, ma tranquillo che lo sviluppo continua, ma non mi dispiacerebbe che maxy iniziasse a sviluppare :D, ha tutte le capacità, le conoscenze poi gliele passo io...
"Sempre se prima non prende fuoco..!" :D
sì sì maxy ha tutte le capacità per sviluppare... beh se non diventerà una pira umana:D spero di provare presto le sue creazioni;):)
-
Quote:
maxysoft
allora uno per volta.
ci ho provato a cambiare ma nessuno faceva il tiramisu così buono :D
per la rom invece... nn penso. posso fixare dei piccoli bug ma a svilupare una rom ancora nn sono pronto :p e poi la rom è di dj. nn posso continuare io :)
FUOCO?! nononono :D:D
edit. oggi vi presento la TiramiFire
Ahahah...:D bella la tiramifire:p
Edit scusate doppio post