Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
anche sul mio sgs impostando big mem la fotocamera crasha. se imposto i video a 480p va tutto liscio.
MXYSOFT hai provato la patch? Funziona?
Io uso molto spesso il cell x fare video in hd.
-
Quote:
mandrak3
anche sul mio sgs impostando big mem la fotocamera crasha. se imposto i video a 480p va tutto liscio.
ma anche con gli altri kernel ti crasha?
Ragazzi provate quest'app ditemi se vi sembra utile :D
https://play.google.com/store/apps/d...luY2guc3dhbiJd
-
Quote:
mandrak3
no. nn funziona perchè è già stata integrata nella rom. però quei 10 mb nn sono una grossa perdita ;)
@marco: ma adesso ti ci metti anche tu?! mi volete dare fuoco eh? allora mi procuro un estintore...
@dj: ecco cosa ne pensano gli altri: magnagato: A cosa serve? Il Mago (lol): Una cacatina simone: Be carina...maaaa che me ne faccio della previsione di oggi?...
:D:D rotfl il mago è troppo forte xD
-
Quote:
mandrak3
Beh ma togli la big memo tanto non saranno quei pochi mega che ti bloccano il telefono e così ti fai anche i video in hd;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
DjSound
Voglio le prove e 10 screen della batteria che ti dua 18 giorni! Nemmeno con il mio Nokia 3310 ci sono riuscito :D
Questo è stato un primo tentativo (17 giorni), quando torno a casa trasferisco lo screenshot su pc e ti posto il secondo tentativo (18 giorni) xD
link
-
Tanto la rom gia va a razzo di suo rotfl 10 mb in + o in - nn cambia
era tanto x sapere se max aveva trovato qualche soluzione ;)
Io ho solo un problema!! la batteria dura poco...
E lo stesso bug (almeno penso) che se setto in impostazioni - ASS- Risparmio energetico - Screen OFF Wifi Action - Turn WIFI Off
il tutto funziona come da me settato solo che l'icona del wifi risulta vuota senza takke e tutta di colore nera/grigia.
questo sia con la rc 1.1 2.0 e final 2.0
-
Quote:
mandrak3
Tanto la rom gia va a razzo di suo rotfl 10 mb in + o in - nn cambia
era tanto x sapere se max aveva trovato qualche soluzione ;)
Io ho solo un problema!! la batteria dura poco...
E lo stesso bug (almeno penso) che se setto in impostazioni - ASS- Risparmio energetico - Screen OFF Wifi Action - Turn WIFI Off
il tutto funziona come da me settato solo che l'icona del wifi risulta vuota senza takke e tutta di colore nera/grigia.
questo sia con la rc 1.1 2.0 e final 2.0
a me l'icona del wifi è grigia quando sto nella home ma ha le tacche. nei altri menu invece è blu. sicuro che nn hai toccato qualcosa? qualche impostazione?
-
Ragazzi ho uno strano problema che non credo dipenda dalla rom.
alcuni apk di giochi che mi ero salvato prima della piallatura con odin non ne vogliono più sapere di installarsi. Quando provo a cliccarci parte il processo di installazione ma poi si conclude con un messaggio "installaizone non riuscita".
Fino alla rc 1.1 funzionavano perfettamente. Da cosa può dipendere? eppure ho piallato tutto...
mi potete aiutare?
-
Quote:
ulysse75
Ragazzi ho uno strano problema che non credo dipenda dalla rom.
alcuni apk di giochi che mi ero salvato prima della piallatura con odin non ne vogliono più sapere di installarsi. Quando provo a cliccarci parte il processo di installazione ma poi si conclude con un messaggio "installaizone non riuscita".
Fino alla rc 1.1 funzionavano perfettamente. Da cosa può dipendere? eppure ho piallato tutto...
mi potete aiutare?
prova a spostare le cartelle di salvataggi dei giochi, poi li rimetti una volta installati. oppure wipe cache e dalvik
-
no anche appena dopo flashato senza nessun smanettamento mi fa' la stessa cosa