Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandrak3
no anche appena dopo flashato senza nessun smanettamento mi fa' la stessa cosa
allora è un problema del risparmio energetico. io l'ho dovuto disabilitare per problemi con il 3g. però c'è un'altro programma che uso per il risparmio energetico, si chiama juice defender. provalo. ;)
-
ho attivato il risparmio energerito e impostato Turn OFF wifi off tutto qua
-
Quote:
maxysoft
prova a spostare le cartelle di salvataggi dei giochi, poi li rimetti una volta installati. oppure wipe cache e dalvik
grazie maxy ma non va sia con che senza le cartelle. L'installazione proprio non va...come se ci fosse qualcosa che va in conflitto... solo che non ci dovrebbe essere nulla perchè ho piallato tutto e ho reinstallato solo le app dal market...
-
Quote:
mandrak3
ho attivato il risparmio energerito e impostato Turn OFF wifi off tutto qua
ma nn c'entrano niente le impostazioni. è tutta questione di gestione dei processi. si vede che è risparmio energetico influisce in qualche modo con il wifi.
Quote:
ulysse75
grazie maxy ma non va sia con che senza le cartelle. L'installazione proprio non va...come se ci fosse qualcosa che va in conflitto... solo che non ci dovrebbe essere nulla perchè ho piallato tutto e ho reinstallato solo le app dal market...
provato anche i wipe?
-
fatti tutti dopo la pialla... proprio strano!
-
Quote:
maxysoft
allora è un problema del risparmio energetico. io l'ho dovuto disabilitare per problemi con il 3g. però c'è un'altro programma che uso per il risparmio energetico, si chiama juice defender. provalo. ;)
L'ho gia' provato ma nn sono riuscito a capire come settarlo in modo che quando lo scermo si spegne si disattivi il wifi... :-[
-
Quote:
ulysse75
fatti tutti dopo la pialla... proprio strano!
falli anche adesso ;)
-
Quote:
maxysoft
falli anche adesso ;)
max quali? cache e devil? ma scusa...tanto per capire... dopo odin e dopo aver già fatto i wipe due volte prima dell'installazione, cosa può essere rimasto che va in conflitto?
grazie x la pazienza...
-
Ragazzi provate quest'app ditemi se vi sembra utile :D
https://play.google.com/store/apps/d...luY2guc3dhbiJd[/QUOTE]
ma cosa dovrebbe avere di speciale quest'app?
-
Quote:
ulysse75
max quali? cache e devil? ma scusa...tanto per capire... dopo odin e dopo aver già fatto i wipe due volte prima dell'installazione, cosa può essere rimasto che va in conflitto?
grazie x la pazienza...
potrebbe essere qualche app che ha bloccato una parte della cache. quando tu provi a installare un gioco e quello vuole acedere a quella parte della cache nn riesce quindi nn si installa ;)