Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
potrebbe essere qualche app che ha bloccato una parte della cache. quando tu provi a installare un gioco e quello vuole acedere a quella parte della cache nn riesce quindi nn si installa ;)
e allora sarà sicuramente questo... come procedo... devo disinstallarli uno a uno?? :(
-
Quote:
ulysse75
e allora sarà sicuramente questo... come procedo... devo disinstallarli uno a uno?? :(
DEVI fare wipe cache e dalvik! :)
-
Quote:
maxysoft
no. nn funziona perchè è già stata integrata nella rom. però quei 10 mb nn sono una grossa perdita ;)
@marco: ma adesso ti ci metti anche tu?! mi volete dare fuoco eh? allora mi procuro un estintore...
@dj: ecco cosa ne pensano gli altri: magnagato: A cosa serve? Il Mago (lol): Una cacatina simone: Be carina...maaaa che me ne faccio della previsione di oggi?...
:D:D rotfl il mago è troppo forte xD
Quote:
riki22
ma cosa dovrebbe avere di speciale quest'app?[/QUOTE]
Nulla perciò vi ho chiesto a voi se vi sembra utile ;)
-
ho sistemato nstools :D finalmente mi salva le config :D
-
Quote:
maxysoft
ho sistemato nstools :D finalmente mi salva le config :D
dicci dicci ;)
-
Quote:
ulysse75
dicci dicci ;)
cancella i dati dalle impostazioni>app>tutte ;)
-
ragazzi ho due domande x voi...1) x mettere il nuovo semaphore 1.2.6s cosa devo fare da recovery? 2)cosa devo fare x installare le applicazioni presenti in aroma senza xò perdere applicazioni e dati che ho attualmente? grazie
-
max visto che oggi sei in vena... ;) te ne chiedo un altra...
il trasferimento file da pc mi da qualche noia.
sulla sd interna tutto va a meraviglia... ma sulla emmc se cerco di trasferire file un po più grandi come ad es un video il collegamento crasha e sono costretto a riavviare il cell perchè non mi legge più la emmc...
si può fare qualcosa??
-
Quote:
Riccardo93
ragazzi ho due domande x voi...1) x mettere il nuovo semaphore 1.2.6s cosa devo fare da recovery? 2)cosa devo fare x installare le applicazioni presenti in aroma senza xò perdere applicazioni e dati che ho attualmente? grazie
il kernel basta che lo flashi come una rom, prima però fai un wipe cache e dalvik.
per le app basta che installi la rom, e invece di personalizzami o default scegli modificami. dal menu scegli quello che vuoi installare/cambiare. nn cancella niente ;)
-
Quote:
maxysoft
cancella i dati dalle impostazioni>app>tutte ;)
scusa non mi è chiaro. come si fa?