Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
scusa non mi č chiaro. come si fa?
vai su impostazioni>applicazioni>scheda TUTTE>nstools>cancella dati. dopo devi rimettere le impostazioni che avevi ;)
per la sd sto pensando ;)
-
Max se non ci fossi bisognerebbe inventarTi!!! ... purtroppo perņ il problema di installazione degli apk č rimasto nonostante i wipe.... :(
-
Quote:
maxysoft
il kernel basta che lo flashi come una rom, prima perņ fai un wipe cache e dalvik.
per le app basta che installi la rom, e invece di personalizzami o default scegli modificami. dal menu scegli quello che vuoi installare/cambiare. nn cancella niente ;)
quindi se installo la rom e scego modificami posso mettere nuove app e inoltre cancellare anche quelle ke ho precedentemente installato da aroma?
-
Quote:
Riccardo93
quindi se installo la rom e scego modificami posso mettere nuove app e inoltre cancellare anche quelle ke ho precedentemente installato da aroma?
no solo installare ;) quelle le puoi togliere andando in updateme>app installate..
-
Quote:
Riccardo93
no puoi solo installarne altre ma non puoi cancellarle ...per quello devi farlo nel modo tradizionale
-
Quote:
diegomattia
no puoi solo installarne altre ma non puoi cancellarle ...per quello devi farlo nel modo tradizionale
ciao diego :D hai dormito molto sta mattina :)
ps. meglio il mio metodo per la cancellazione ;)
-
-
Quote:
maxysoft
ciao diego :D hai dormito molto sta mattina :)
ps. meglio il mio metodo per la cancellazione ;)
ciao Maxy ..stamattina mi e' toccato portare i bambini al campo estivo e questo mi ha fatto perdere tempo
mmmm....stai diventando troppo bravo mi sa che devo darti fuoco al pc rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
ciao Maxy ..stamattina mi e' toccato portare i bambini al campo estivo e questo mi ha fatto perdere tempo
mmmm....stai diventando troppo bravo mi sa che devo darti fuoco al pc rotflrotfl
BASTA con il fuoco! alla fine vi bruciate voi :O rotfl
-
Quote:
diegomattia
uuu mi porti pure a me al campo estivo? :D
Comunque si io mi sarei stuffato di ripetere per la 500entesima volta come si flasha un kernel... lui no :D