Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Allora premetto che non voglio essere polemico o attirare le ire di nessuno... anch'io ho vissuto il problema della batteria che dura poco... ma dopo aver provato varie app che promettono durate batteria paura, varie configurazioni, varie rom, vari kernel, tric e trac, bombe a mano... ho capito che:
-con i dati attivati la batteria issa bandiera bianca -è inutile impazzire con app che promettono di allungare durata batteria
-ho comprato un telefono che svolge le sue funzioni principali stando connesso ad internet e quindi per tenerlo staccato dalla rete per allungare la durata della batteria allora rimanevo con il Nokia 3310...
Quindi, sempre a mio modesto parere, non si possono salvare capra e cavoli... se vogliamo ics sul nostro galaxy con una rom performante come la tiramislim qualcosa dobbiamo cederlo... oppure stiamo su gingerbread...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
non ho detto di voler salvare capre a cavoli... ho solo chiesto un rimedio per arrivare almeno a fine giornata..non dico 24 ore di utilizzo..ma almeno 12.. non posso ricaricare il cellulare ogni 4 ore.. è assurdo. ok la rom è perfetta in tutto.. non ho trovato nessun problema fin'ora riguardo al funzionamento. l'unica cosa che mi lascia perplesso è questa durata della batteria cosi irrisoria. Dico questo perchè vengo da un'altra rom (sempre porging ICS) e mi durava almeno fino a fine giornata (intendo sempre 12-13 ore di utilizzo con la stessa configurazione attuale). proverò a ricalibrare ancora.. e vediamo.....
-
Quote:
dany87net
non ho detto di voler salvare capre a cavoli... ho solo chiesto un rimedio per arrivare almeno a fine giornata..non dico 24 ore di utilizzo..ma almeno 12.. non posso ricaricare il cellulare ogni 4 ore.. è assurdo. ok la rom è perfetta in tutto.. non ho trovato nessun problema fin'ora riguardo al funzionamento. l'unica cosa che mi lascia perplesso è questa durata della batteria cosi irrisoria. Dico questo perchè vengo da un'altra rom (sempre porging ICS) e mi durava almeno fino a fine giornata (intendo sempre 12-13 ore di utilizzo con la stessa configurazione attuale). proverò a ricalibrare ancora.. e vediamo.....
Sia chiaro che non era un attacco a te! Ci mancherebbe!;) tornando al tuo problema io controllerei che non ci sia qualche app che continua a sincronizzare anche a schermo spento... io utilizzando parecchio il telefono con kernel semaphore senza oc e smartassv2 faccio circa 9 10 ore con una batteria di quasi due anni...
-
Quote:
dany87net
rimedi veri e proprio non esistono perche' ognuno fa un uso diverso del telefono, io per esempio in chiamate voce faccio 7/8 ore al giorno piu' sms e wi-fi quindi non e' ipotizzabile trovare una soluzione valida per tutti pero' si possono provare varie soluzioni, scaricarsi juice defender app che aiuta a ridurre il consumo della batteria, un task manager che chiuda le app che girano anche a schermo spento e ciucciano batteria, un po' di cosette e cmq dopo il flash la batteria di solito consuma sempre di piu' passati due tre giorni comincia ad assestarsi e consumare meno
-
io avevo il problema della scarsa durata della batteria con la 1.0. Con la 2.0 la durata è decente. Adesso però ho un altro problema. Non ho più il locksceen e non ho cambiato nessuna impostazione. Semplicemente fino a un attimo prima c'era e poi non c'era più...
P.s. Secondo me la cosa della batteria e random... A differenza di altri a me il cellulare si accende appena lo metto in carica.
-
Quote:
falcof
io avevo il problema della scarsa durata della batteria con la 1.0. Con la 2.0 la durata è decente. Adesso però ho un altro problema. Non ho più il locksceen e non ho cambiato nessuna impostazione. Semplicemente fino a un attimo prima c'era e poi non c'era più...
hai provato a rimetterlo da impostazioni e sicurezza ?
-
Quote:
diegomattia
hai provato a rimetterlo da impostazioni e sicurezza ?
Shame on me! Hai ragione. Continuavo a scegliere il tipo su ass-impostazioni Lockscreen.
-
Allegato 16273
ragazzi, io non ci credevo al mezzo biscotto, ma più uso questa rom più "migliora"... comincio ad avere paura e a non sapere quando e se si fermerà rotfl
ah, i settaggi kernel sono sempre gli stessi da quando li misi la prima volta
-
Quote:
falcof
Shame on me! Hai ragione. Continuavo a scegliere il tipo su ass-impostazioni Lockscreen.
tranquillo c'e' chi ha fatto peggio rotfl non riusciva a scaricare da update e si lamentava ma poi non aveva attivato il wi-fi rotfl
Quote:
vikarna
Allegato 16273
ragazzi, io non ci credevo al mezzo biscotto, ma più uso questa rom più "migliora"... comincio ad avere paura e a non sapere quando e se si fermerà rotfl
ah, i settaggi kernel sono sempre gli stessi da quando li misi la prima volta
ehehehe....questa e' la miglior rom di sempre....migliorarla ancora sembra quasi impossibile :D
-
salve a tutti,
ho installato la rom ma non riesco a visualizzare l'animazione della batteria quando il telefono è spento pur avendola selezionata in aroma in fase di installazione
qualcuno sa darmi delle dritte in merito?
-
Ragazzi, ma a voi funziona il thetering wifi? A me lo attiva e disattiva subito dopo... Eppure ho anche messo la spunta su "netfilter" nelle impostazioni del semaphore